Home Agenda Mahmood in concerto il 2 maggio a Londra

Mahmood in concerto il 2 maggio a Londra

0
539
Mahmood in concerto a Londra

Mahmood torna in concerto a Londra il 2 maggio all’O2 Sheperd’s Bush Empire dopo i rinvii a causa della pandemia di Covid-19.

Mahmood torna in concerto il 2 maggio a Londra

Dopo numerosi artisti italiani, anche Mahmood torna in concerto a Londra il 2 maggio dopo due anni di rinvii causa Covid-19. Il celebre cantante e paroliere italo-egiziano può finalmente salir sul palco del O2 Shepherds Bush Empire. Il blasonato e storico locale inglese accoglie Mahmood dopo che l’artista, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, si è già esibito due volte a Londra prima delle restrizioni relative alla pandemia. Il concerto era previsto il 21 aprile 2020, giorno del 94esimo compleanno della Regina ma è stato rinviato fino alla data certa del 2 maggio, ore 20.

Mahmood in tour, info e biglietti

I biglietti stanno andando a ruba, sottolineando quanto Mahmood fosse atteso nel Regno Unito. L’artista, secondo classificato all’Eurovision 2019, è infatti uno degli artisti italiani più ascoltati e apprezzati all’estero. Ghettolimpo, questo il titolo dell’album portato sul palco dell’O2 Sheperds Bush Empire, è l’ultima fatica del compositore. Il concerto previsto prima per il 21 aprile 2020 è stato in seguito rinviato più volte: prima il 16 febbraio 2021, in seguito il 12 dicembre 2021. I biglietti sono acquistabili qui

 

NO COMMENTS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.