Mahmood in concerto il 2 maggio a Londra

Date:

Mahmood torna in concerto a Londra il 2 maggio all’O2 Sheperd’s Bush Empire dopo i rinvii a causa della pandemia di Covid-19.

Mahmood torna in concerto il 2 maggio a Londra

Dopo numerosi artisti italiani, anche Mahmood torna in concerto a Londra il 2 maggio dopo due anni di rinvii causa Covid-19. Il celebre cantante e paroliere italo-egiziano può finalmente salir sul palco del O2 Shepherds Bush Empire. Il blasonato e storico locale inglese accoglie Mahmood dopo che l’artista, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, si è già esibito due volte a Londra prima delle restrizioni relative alla pandemia. Il concerto era previsto il 21 aprile 2020, giorno del 94esimo compleanno della Regina ma è stato rinviato fino alla data certa del 2 maggio, ore 20.

Mahmood in tour, info e biglietti

I biglietti stanno andando a ruba, sottolineando quanto Mahmood fosse atteso nel Regno Unito. L’artista, secondo classificato all’Eurovision 2019, è infatti uno degli artisti italiani più ascoltati e apprezzati all’estero. Ghettolimpo, questo il titolo dell’album portato sul palco dell’O2 Sheperds Bush Empire, è l’ultima fatica del compositore. Il concerto previsto prima per il 21 aprile 2020 è stato in seguito rinviato più volte: prima il 16 febbraio 2021, in seguito il 12 dicembre 2021. I biglietti sono acquistabili qui

 

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Con la musica nel sangue – Le musiciste Asia Bonuccelli e Beatrice Limonti si raccontano

Con la musica nel sangue. Così vivono, lavorano ed...

La musica Italiana va in Giordania – parte seconda

Recentemente, la band Italian Radio Society è stata invitata...

Scopri l’universo ribelle di THE ROOM con Patrizia Paolini!

Avete mai sentito parlare di ''Post-variety & Cabaret''? Sì?...