Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG sponsorizza IF Opera

Date:

Presenza di eccezione per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, spumante ufficiale di IF Opera, festival dedicato all’Opera che si terrà tra metà agosto ed inizio settembre presso la prestigiosa location di Belcombe Court, a Bradford-on-Avon.

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG sponsor di IF Opera

Presenza importante in Gran Bretagna per il Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG che è al momento protagonista di un tour internazionale con tappe anche negli Stati Uniti e in Australia. Nel Regno Unito, infatti, si rinnova la sponsorizzazione di IF Opera, festival dedicato all’Opera, che si terrà tra metà agosto ed inizio settembre presso la prestigiosa location di Belcombe Court, a Bradford on Avon.

La ormai consolidata presenza del Prosecco all’If Opera, che si rinnova ormai da molti anni, rientra nelle attività di promozione e rafforzamento della conoscenza della Denominazione anche nel Regno Unito, che rappresenta un mercato imporatnte per il Prosecco.

L’esperienza nel Regno Unito in occasione del prestigioso IF Opera prevede la sponsorizzazione dell’area VIP dell’affascinante Belcombe Court, che sarà interamente personalizzata grazie ad una gigantografia delle colline di Conegliano Valdobbiadene e lo stesso Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG sarà lo spumante ufficiale della manifestazione che aprirà i brindisi prima di ogni spettacolo.

Nelle giornate del 24 agosto e del 1° settembre una selezione di giornalisti e influencer inglesi avranno l’opportunità di assistere alla messa in scena dell’opera Fedora, anticipata da una presentazione dei vini della Denominazione tenuta dalla Master of Wine Sarah Abbott, portavoce del Consorzio nel Regno Unito.

“La dinamica dell’offerta destinata ai mercati esteri che ci contraddistingue è piuttosto articolata e conferma la nostra capacità di manovra e di quella dei produttori associati di ricercare sempre destinazioni interessanti con l’obiettivo di accrescere sempre di più l’interesse rispetto al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, facendone conoscere le diverse sfaccettature e proponendo le tipologie che meglio si adattano al pubblico di riferimento nei diversi Paesi” ha detto il Direttore del Consorzio Diego Tomasi.

Pietro Nigro
Pietro Nigro
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l'Ordine degli Ingegneri di Napoli, l'Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

3,2,1 Action! – Il “dietro le quinte” del cinema sotto le luci della ribalta

Quando pensiamo al Cinema ci vengono in mente i...

Scopri l’universo ribelle di THE ROOM con Patrizia Paolini!

Avete mai sentito parlare di ''Post-variety & Cabaret''? Sì?...