Gianna Nannini in concerto a Londra

Data:

Gianna Nannini torna in concerto all’o2 Shepherd’s Bush Empire, Londra, il 27 aprile.

Gianna Nannini, l’European Tour arriva a Londra

Tra i numerosissimi artisti italiani che tornano a solcare i palchi londinesi in questo 2022, c’è anche Gianna Nannini in concerto a Londra. L’evento, previsto per il 23 maggio 2021 e posticipato causa Covid-19, inizia alle 18:30 del 27 aprile. La cantautrice originaria di Siena è attesa presso l’o2 Shepherd’s Bush Empire, storico locale per concerti londinese. Il locale ha già ospitato numerosi cantanti italiani in passato, tra cui De Gregori e i Subsonica.

L’European Tour prevede numerose date italiane ed europee, e precede il nuovo album in uscita a settembre.

Info e biglietti per il concerto londinese

La pandemia Covid-19 non ha risparmiato nessuno e il concerto di questo 27 aprile era inizialmente atteso il 15 maggio 2020 e il 23 maggio 2021. I biglietti, andati a ruba, sono ancora disponibili qui. Gianna Nannini, da sempre legata a Londra, si esibisce per la seconda volta nel Regno Unito. Ulteriori informazioni riguardo il concerto possono essere trovati sul sito del Shepherd’s Bush Empire.  

All’evento non è obbligatorio indossare una mascherina ma solo suggerito di indossarla. Il green Pass non è richiesto.

Pietro Nigro
Pietro Nigro
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l'Ordine degli Ingegneri di Napoli, l'Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La dura vita della trincea: in un libro le storie quotidiane della Prima Guerra Mondiale

Di prossima pubblicazione "La dura vita della trincea", ultimo...

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi e colori per le linee

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi...