lunedì 16 Settembre 2024
Google search engine
HomeAgendaZucchero torna in tour a Londra

Zucchero torna in tour a Londra

Il celebre musicista italiano Anselmo Fornaciari, in arte Zucchero, torna ad esibirsi il 21 e 22 aprile a Londra, alla Royal Albert Hall per il suo World Wild Tour.

Zucchero in concerto a Londra per il suo World Wild Tour

Dopo due anni di posticipi a causa della pandemia, Zucchero torna finalmente in tour a Londra, dove si esibirà alla celebre Royal Albert Hall, nell’esclusivo quartiere di South Kensington.

I due eventi attesi per il 21 e 22 aprile 2022, inizialmente annunciati come prime date del suo World Wild Tour a giugno 2020 e in seguito posticipati a maggio 2021, sono stati annullati entrambe le volte a causa della pandemia di Covid-19. Il pubblico potrà finalmente tornare ad ascoltare il cantautore italiano dal vivo a partire dalle ore 19:30 del 21 e 22 aprile.

World Wild Tour, info e biglietti per il concerto di Zucchero

Si segnala un quasi tutto esaurito per entrambe le date di Zucchero a Londra, a riprova di quanto il concerto del cantautore emiliano fosse atteso nel Regno Unito.
I biglietti sono disponibili qui, ed è possibile acquistarne massimo 4 per entrambe le date.
Il World Wild Tour, inizialmente atteso per il 2020, propone agli spettatori gli ultimi due album dell’artista pluripremiato italiano, D.O.C e Discover. Zucchero sarà accompagnato sul palco dal duo inglese Ferris & Sylvester.
Con ben sei concerti presso la Royal Albert Hall, Zucchero è il cantante italiano non lirico che detiene il record di esibizioni nell’iconica sala istituita dal principe Alberto.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.
Dello stesso Autore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -
Google search engine

Altri articoli

Leggi i commenti