Avete mai sentito parlare di ”Post-variety & Cabaret”? Sì? No? Forse, ma eri distratta/o?
Non preoccuparti perché stasera, 18 giugno, avrai l’opportunità di immergerti in un universo sottosopra, folle, nonsense ricco di spettacoli che non vedrai altrove.
THE ROOM, ospitato presso la Hoxton Hall, è il contenitore fagocitante tutto ciò che ”non potrebbe (o non dovrebbe)” essere visto da nessun’altra parte
THE ROOM, ospitato presso la Hoxton Hall, è il contenitore fagocitante tutto ciò che ”non potrebbe (o non dovrebbe)” essere visto da nessun’altra parte. Sketch, canzoni, performance peculiari si mescolano in un guazzabuglio artistico che non e’ mai uguale a se stesso. Ogni serata infatti è unica e irripetibile.
Porta con te il più vivido dei tuoi sogni, la tua galoppante immaginazione, follia creatrice Q.B. e mixa tutto insieme
Se vuoi assistere o performare all’evento porta con te il più vivido dei tuoi sogni, la tua galoppante immaginazione, follia creatrice Q.B. e mixa tutto insieme fino a quando non otterrai una serata indimenticabile!

Ma chi è il cappellaio matto che tiene le fila di THE ROOM? Il suoi nome e’ Patrizia Paolini, una talentuosa regista teatrale e performer dal vivo, con oltre venticinque anni di esperienza.
Attualmente impegnata nel suo progetto di ricerca PhD intitolato “Post Variety & Cabaret” presso l’University of Kent, Patrizia Paolini è nota per le sue originali produzioni e collaborazioni, tra cui spicca lala pluripremiata compagnia teatrale Ridiculusmus. Il suo cabaret decostruito, “Ms. Paolini’s Phantasmagoria Cabaret”, è un punto fermo alla Hoxton Hall di Londra dal 2016, che ha portato e continua ad omaggiarci di un nuovo approccio alla mescolanza tra cultura ”alta” e cultura ”basse” e alle dinamiche delle classi sociali.
Patrizia Paolini sarà presente alla serata come ospite d’onore.
Se desideri esibirsi o mostrare del lavoro non sensato ma di qualità, contatta phantasmagoriacabaret@gmail.com
Prossime date:
- 17 settembre
- 15 ottobre
- 19 novembre
Per ulteriori informazioni sull’evento o per prenotare, visita il sito.