Scopri l’universo ribelle di THE ROOM con Patrizia Paolini!

Date:

Avete mai sentito parlare di ”Post-variety & Cabaret”? Sì? No? Forse, ma eri distratta/o?

Non preoccuparti perché stasera, 18 giugno, avrai l’opportunità di immergerti in un universo sottosopra, folle, nonsense ricco di spettacoli che non vedrai altrove.

THE ROOM, ospitato presso la Hoxton Hall, è il contenitore fagocitante tutto ciò che ”non potrebbe (o non dovrebbe)” essere visto da nessun’altra parte

THE ROOM, ospitato presso la Hoxton Hall, è il contenitore fagocitante tutto ciò che ”non potrebbe (o non dovrebbe)” essere visto da nessun’altra parte. Sketch, canzoni, performance peculiari si mescolano in un guazzabuglio artistico che non e’ mai uguale a se stesso. Ogni serata infatti è unica e irripetibile.

Porta con te il più vivido dei tuoi sogni, la tua galoppante immaginazione, follia creatrice Q.B. e mixa tutto insieme

Se vuoi assistere o performare all’evento porta con te il più vivido dei tuoi sogni, la tua galoppante immaginazione, follia creatrice Q.B. e mixa tutto insieme fino a quando non otterrai una serata indimenticabile!

The Room, Hoxton Hall
The Room, Hoxton Hall

Ma chi è il cappellaio matto che tiene le fila di THE ROOM? Il suoi nome e’ Patrizia Paolini, una talentuosa regista teatrale e performer dal vivo, con oltre venticinque anni di esperienza.

Attualmente impegnata nel suo progetto di ricerca PhD intitolato “Post Variety & Cabaret” presso l’University of Kent, Patrizia Paolini è nota per le sue originali produzioni e collaborazioni, tra cui spicca lala pluripremiata compagnia teatrale Ridiculusmus. Il suo cabaret decostruito, “Ms. Paolini’s Phantasmagoria Cabaret”, è un punto fermo alla Hoxton Hall di Londra dal 2016, che ha portato e continua ad omaggiarci di un nuovo approccio alla mescolanza tra cultura ”alta” e cultura ”basse” e alle dinamiche delle classi sociali.

Patrizia Paolini sarà presente alla serata come ospite d’onore.

Se desideri esibirsi o mostrare del lavoro non sensato ma di qualità, contatta phantasmagoriacabaret@gmail.com

Prossime date:

  • 17 settembre
  • 15 ottobre
  • 19 novembre

Per ulteriori informazioni sull’evento o per prenotare, visita il sito.

 

Silvia Pellegrino
Silvia Pellegrino
Silvia è una scrittrice italiana, nata e cresciuta a Roma, e attualmente residente a Londra. Si è appassionata alla scrittura fin da quando era bambina, e ha iniziato a comporre poesie all'età di dieci anni. Cresciuta in una famiglia matriarcale, ha sviluppato un interesse per l'universo femminile, che ha ispirato il suo libro di racconti 'The Spoons'Tales'. Quest'ultimo, ancora in lavorazione, racconta le donne, indagando diversi temi: dalla sessualità al rapporto con il proprio corpo; dall'amore alla morte. Appassionata sia di letteratura che di cinema, ha scritto la sceneggiatura del cortometraggio di video-poesia 'The Molluscs Revenge', diretto e prodotto dalla società di produzione video @studio_capta, nel 2020. Silvia ha individuato nella videoarte e nella videopoesia il perfetto contenitore di contenuti dove far incontrare linguaggi diversi, percepiti come strumento di analisi interpretativa in grado di reificare le diverse sensibilità artistiche, trasformandole in immagini poetiche. Ha collaborato inoltre con il quotidiano nazionale online @larepubblica e la rivista @sentieriselvaggi scrivendo diversi articoli e recensioni cinematografiche dal 2012 al 2016. Nel 2020 il suo racconto “Una lupa mannara italiana a Londra” è stato uno dei vincitori del concorso di scrittura @IRSE RaccontaEstero.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Cosa siamo nel buio, un successo le presentazioni di Tobia Rossi in tutta Italia

Tobia Rossi ha trasposto nel racconto Cosa siamo nel...

Il talento ribelle di Dee DeLuca – dallo stage (italiano) non retribuito a Anthony Hopkins

Daria Dee DeLuca, cantante e attrice italiana pluripremiata, è...

Vi presento Roberto Costa (come non lo avete mai visto)

Recentemente ho avuto il piacere d’intervistare Giorgio Poggio, Managing...

La storia di Camillo Bistrò – la leggi e ti arriva un regalo

Raccontavo giorni fa in questo articolo di quanto gli...