Un milione di biglietti a metà prezzo per viaggiare in treno in UK

Data:

Si tratta della Great British Rail Sale, l’offerta su scala nazionale che mette in palio oltre un milione di biglietti scontati per viaggiare in treno in UK a maggio.

Buone notizie per chi vuole approfittare del clima primaverile delle prossime settimane per andare alla scoperta del Regno Unito. Grazie alla Great British Rail Sale, un milione di biglietti del treno per tutte le destinazioni del paese sono scontati del 50%.

I biglietti in saldo sono disponibili già da adesso a questo link,  per viaggi compresi tra il 25 aprile e il 27 maggio.

Si tratta della più grande offerta su scala nazionale delle compagnie ferroviarie inglesi, nel tentativo da parte del Ministero dei Trasporti di promuovere il turismo e aiutare le famiglie messe a dura prova dalla pandemia e ora dalla guerra russo-ucraina per i costi della vita.

Da Londra a Edimburgo con £22. Shapps: “Prenotate oggi stesso i vostri biglietti

Lo scopo è anche quello di ritornare alla normalità post-covid, ora che nel paese non esistono più restrizioni di alcun tipo (sospese interamente già dal 1 aprile).

Attraverso tale iniziativa sarà possibile per molte famiglie e amici riconnettersi in maniera green e sostenendo il turismo nazionale. Per gli stranieri in visita è invece un’occasione ideale per scoprire il Regno Unito, dalla Scozia a Londra, fino alle coste meridionali e al selvaggio Galles.

Un biglietto dalla capitale a Edimburgo costa solo £22, mentre ne bastano £25 per raggiungere Cardiff. Con meno di 3 sterline, invece, è possibile visitare Brighton.

“Per la prima volta, gli operatori dell’industria ferroviaria si sono uniti per aiutare i passeggeri a sostenere i costi della vita offrendo uno sconto fino al 50% per oltre un milione di biglietti per tratte nel Regno Unito”, ha dichiarato il segretario dei Trasporti Grant Shapps. “Non c’è un momento migliore per visitare amici e familiari, o semplicemente esplorare il nostro fantastico paese, quindi prenotate oggi stesso i vostri biglietti!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Cybersecurity? Sì, grazie: il nuovo podcast di Around Britaly

Su Around Britaly, puntata sulla cybersecurity: ospite Luca Viganò,...

From Venice To London 2023: il grande cinema di Venezia torna a Londra

Dal 3 al 6 febbraio sbarca in Uk la...

All’Iic di Londra tornano le Roman Nights con I Soliti Ignoti

In occasione della candidatura all’Expo 2030 all’Iic di Londra...

Vinitaly sbarca in Uk: a Londra e Cardiff i migliori vini d’Italia

Il Roadshow di Vinitaly sbarca in Uk: i migliori...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: