Esclusiva video: Regina Elisabetta passeggero a sorpresa alla nuova linea metro di Paddington

Date:

Dopo le numerosi voci sul suo stato di salute, la Regina Elisabetta smentisce tutti presentandosi a sorpresa alla stazione di Paddington per inaugurare la nuova linea metro.

Se l’immagine della corona poggiata su un cuscino nella Camera dei Lord durante il discorso di apertura del Parlamento, responsabilità che quest’anno è ricaduta sul principe Carlo, aveva fatto alzare una marea di insinuazioni riguardo allo stato di salute della monarca inglese, la Regina Elisabetta è riuscita a zittire tutti un’altra volta. Vestita di giallo in una giornata di sole splendente, come per allontanare tutte le menzogne dette sul suo conto, la Regina è riapparsa a Londra per la prima volta dopo quasi due mesi di assenza pubblica dalla capitale, in occasione dell’inaugurazione della Elizabeth Line a Paddington.

Una visita a sorpresa, svelata da Buckingham Palace solamente in tarda mattinata a seguito di “un felice risvolto”, alla quale la Regina si è presentata apparendo in buona salute insieme al figlio Edoardo, camminando con il solo ausilio del suo bastone da passeggio.

Ad accogliere la Regina alla stazione di Paddington sono stati il primo ministro britannico, Boris Johnson, ed il sindaco di Londra, Sadiq Khan, con i quali la monarca ha potuto ammirare l’opera da 19 miliardi di sterline compiuta, concedendosi anche un allegro siparietto ricaricando la tua tessera Oyster dei trasporti.

Il video in esclusiva della Regina Elisabetta alla stazione metro di Paddington 

(Video in esclusiva di Giorgio Yao Lei Xu)

Forse non erano bastate le apparizioni di settimana scorsa nell’area di Windsor per scacciare le voci di uno stato di salute precario di Elisabetta, novantaseienne, a due settimane dai festeggiamenti per il suo giubileo di platino. Ma oggi la Regina è apparsa in buona forma e sorridente durante il suo incontro con alcuni membri del team dietro al progetto della linea a lei intestata, che aprirà al pubblico il 24 maggio.
E tutto, dal suo abbigliamento alla scelta di ritornare a Londra in mezzo a tutto il gossip delle ultime settimane, trasforma il messaggio di Buckingham Palace in un grido: “La Regina sta bene, lunga vita a lei”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Parlamento europeo, ci sono le alternative alla “maggioranza Ursula”

Ecco l'analisi della situazione al Parlamento europeo dopo le...

Elezioni sindaco di Londra: Sadiq Khan vince e conquista il terzo mandato

Risultato storico alle elezioni per il sindaco di Londra:...

Elezioni del sindaco di Londra 2024, al via la corsa per Sadiq Khan e Susan Hall

Più di cinque milioni di cittadini sono chiamati alle...

Londra: nuovi scioperi e disservizi attesi ad aprile

Rmt accetta l'accordo e li sospende, Aslef ne annuncia...