l’Icciuk di Edimburgo dà il benvenuto al Console Generale Veronica Ferrucci

Data:

Si terrà domani il ricevimento natalizio organizzato dalla sede Icciuk di Edimburgo, che servirà da benvenuto alla nuova Console Generale Veronica Ferrucci.

Si terrà domani il ricevimento natalizio dell’Icciuk di Edimburgo

Anche l’imprenditoria italiana in Scozia inizia a vivere il clima natalizio, e con esso arrivano anche i primi appuntamenti a tema festivo. Domani, 5 dicembre, si terrà infatti presso l’hotel “The Balmoral” un ricevimento natalizio organizzato dalla Icciuk di Edinburgo per dare il benvenuto alla neoinsediata Console Generale Veronica Ferrucci.

La scelta della location non è casuale, e rappresenta anch’essa un motivo di festeggiamento. Il Balmoral, infatti, è di proprietà della Rocco Forte Hotels, e proprio quest’anno ha festeggiato centovent’anni dalla sua apertura. Un momento dunque importante anche per omaggiare Sir Rocco Forte, vice presidente della Camera di Commercio, e la storia di un’icona di Edimburgo.

La serata, accessibile solo su invito, sarà accompagnata da una selezione di bollicine e canapé per gli ospiti di Icciuk.

Il saluto a Veronica Ferrucci, nuova Console Generale a Edimburgo

La serata di domani sarà un benvenuto d’eccezione per la nuova Console Generale d’Italia ad Edimburgo, Veronica Ferrucci, che lo scorso 23 agosto ha iniziato il suo mandato in Scozia. Proprio in occasione del suo insediamento, la Console ha voluto esprimere il desiderio di mettersi subito al lavoro per la comunità italiana e rendere il consolato un punto di riferimento per gli italiani in Scozia.

Lavoro che sicuramente non è mancato in questi primi mesi di attività, fra le elezioni politiche e la morte della Regina Elisabetta, che ha anche causato non poche sfide per la partita di Champions League fra Napoli e Rangers in programma proprio in quei giorni.

Dopo un inizio carico di lavoro per il consolato di Edimburgo, ecco finalmente la possibilità per un incontro fra l’imprenditoria italiana e la nuova Console, la quale riceverà un più che meritato benvenuto da parte di Icciuk.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Leonardo’s Vineyard e Casa Atellani da scoprire con la talk di Annalisa Conway alla British Society

La British Italian Society presenta Leonardo’s Vineyard e Casa...

Icciuk e London Trade Art insieme: una talk sul futuro del collezionismo d’arte

A Londra si parla di arte, business e fractional...

L’Iic di Londra celebra la prima traduzione inglese de La rabbia di Pasolini

Il 16 gennaio l’Iic di Londra celebra la prima...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: