Chi Siamo

Londra Notizie 24: magazine digitale italiano dedicato al Sistema Italia a Londra e nel Regno Unito.

Conoscere e far conoscere il Sistema Italia e le sue articolazioni umane, istituzionali, associative, economiche, sociali e culturali presenti ed attive a Londra e nel Regno Unito: questo l’obiettivo dei giornalisti che quotidianamente pubblicano notizie, articoli, interviste, video che parlano del Sistema Italia con gli occhi degli Italiani.

Londra Notizie 24 è realizzato da Italia Notizie 24 scarl e sostenuto dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale nel quadro delle attività di promozione integrata.

Il sito web www.londranotizie24.it offre news nel settore della macro area diplomazia culturale – editoria ed ha sezioni dedicate alle informazioni istituzionali, economiche, sociali e culturali e scientifiche.

Il portale, tra l’altro, si propone di promuovere il “vivere all’italiana“, ed è perciò uno strumento di comunicazione e di manifestazione esterna utile per dialogare con la comunità italiana, il Paese ospitante, e le altre comunità che la compongono.

Segui e leggi il sito web: www.londranotizie24.
Iscriviti alla Newsletter: https://www.londranotizie24.it/newsletter/.
Iscriviti al canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC7v0V9dp-aUKNO-LmnJ3wBw.
Leggici su Instapaper: https://www.instapaper.com/p/10180945.

Il portale Londra Notizie 24

Londra Notizie 24 è il portale di informazione sul Sistema Italia nel Regno Unito.

Londra Notizie 24 è un supplemento editoriale di Italia Notizie 24, che è una testata di informazione giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale di Roma con registrazione numero 64 del 2 luglio 2020.

Direttore responsabile è Pietro Nigro, giornalista iscritto all’albo dei giornalisti professionisti presso Ordine dei Giornalisti della Campania tessera numero 060835 del 15 marzo 2004.

Il sito web

Il sito web www.londranotizie24.it è stato registrato il 25 giugno 2021.

Organizzazione registrante: Italia Notizie 24 scarl.

Amministratore: Pietro Nigro.

La Società editrice

Italia Notizie 24 società cooperativa a responsabilità limitata

Via Marco Valerio Corvo, 121 – 00174 Roma

C.f e partita Iva 14201041002

Mail PEC: italianotizie24@pec.it.

Costituita il 7 febbraio 2017 con atto del dottor Claudio Famularo, notaio in Roma. Iscritta al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Roma il 14 febbraio 2017. R.e.a. RM – 1503514.

Codice attività 181100. Iscritta all’Albo delle società cooperative n. C120257.

Copyright

Tutto il materiale edito su www.londranotizie24.it è disponibile sotto la licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Significa che il nostro articolo può essere riprodotto a patto di citare Londra Notizie 24, di non usarlo per fini commerciali e di condividerlo con la stessa licenza. Per questioni di diritti non possiamo applicare questa licenza agli articoli e ai contenuti che otteniamo da altri giornali o siti di informazione. ____________________

La Redazione

Direttore responsabile: Pietro Nigro

Contatta il Direttore: Tel. +393386794849 – direttore@londranotizie24.it

Redazione: Camilla Alcini; Fabio Carolla; Tommaso Corno; Rebecca Gnignati, Marta Imarisio, Luca Mariano Mariano.

Segnala notizie alla Redazione: redazione@londranotizie24.it

I nostri canali social