UK Confederation sbarca in Galles e Scozia con la nuova sede a Glasgow

Data:

UK Confederation, il ramo britannico di Confassocazioni, allarga le sue frontiere operative al Galles e alla Scozia.

A solo un anno dalla nascita delle sedi a Londra e Manchester, UK Confederation, il ramo britannico di Confassociazioni, allarga le sue frontiere operative e sbarca in Galles e Scozia.

Non solo con una nuova sede a Glasgow, ma anche con numerose partnership tra imprese.

A capo del neonato Scottish Advisory Council ci saranno Daniele Tuveri, consulente finanziario, nel ruolo di Presidente, Leandro Franchi, titolare di uno studio legale, Presidente onorario, Chris Frater, che lavora per Worldpay e sarà Vice presidente Financial services, e Warren Paul, director di Paramount Creative, che assumerà il ruolo di Vice presidente Marketing & Events.

L’associazione, che aggrega piccole e medie realtà imprenditoriali, professionali ed associative che operano in Gran Bretagna, sta inoltre selezionando i propri Ambassador per i vari distretti regionali in UK. Si tratta di soci incaricati di consolidare ed allargare la rete in tali aree.

I primi due Ambassador individuati sono Kiki Choda, social media manager, che si occuperà del Galles, e Laura Toop, Business coach e consultant, che si occuperà invece del South East.

Sono soddisfatto per quanto abbiamo costruito in questo anno di attività – ha commentato il Presidente di UK Confederation by Confassociazioni, l’imprenditore Stefano Potortìanche perché il lavoro di squadra del nostro consiglio direttivo e dei nostri associati ha permesso di superare le difficoltà imposte dalla Brexit prima e dal lockdown poi senza mai fermare le nostre attività. È per questo guardiamo anche con più ottimismo al futuro e ai risultati che conseguiremo grazie al rafforzamento della nostra struttura organizzativa”.

UK Confederation, un punto di riferimento per gli italiani in UK e non solo

È il risultato di mesi di lavoro da parte di UK Confederation, che dalla fondazione durante il Covid ad oggi ha operato per stabilirsi sempre più come un punto di riferimento per favorire contatti, scambi e collaborazioni tra gli italiani in UK, e non solo.

I numerosi eventi di networking organizzati precedentemente (come ad esempio quello a Piccadilly lo scorso mese a cui hanno partecipato oltre 200 persone) sono stati infatti un’occasione per creare un’articolata rete di collaborazioni con altre associazioni internazionali: la Camera di Commercio Argentina in Regno Unito, la Camera di Commercio Lituana in Gran Bretagna, la Polish Business Link di Edimburgo, l’Institute of Interim Management del Regno Unito e la Italian Medical Society of Great Britain, per citarne alcune.

L’allargamento dei confini di Confassociazioni oltre il territorio italiano – ha affermato il Presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana è la dimostrazione concreta che credere nella forza della rete porta a grandi risultati, professionali e umani. Interagire con altri professionisti favorisce lo scambio di buone pratiche così importanti nel quotidiano che stiamo vivendo. Auguro a tutti i nuovi Ambassador della branch UK un ottimo lavoro di squadra e mi complimento con il Presidente Potortì che in appena un anno ha riunito tante persone di alto standing economico, sociale e reputazionale”.

Tutte le attività di UK Confederation by Confassociazioni possono essere trovate sul sito www.ukconfederation.co.uk, che è stato appena sottoposto ad un brillante lavoro di restyling a cura del socio italiano Antonio Dinuzzi di Ske!Corporation.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La commedia all’italiana: presentato all’Iic il libro di Masolino d’Amico

Il libro La commedia all’Italiana viene presentato all’Iic di...

Italiane in Champions, 3° turno: che vittorie per Napoli e Inter

Nel terzo turno per le italiane in Champions vincono...

Il 7 ottobre la 43rd Annual Conference Icciuk: si parla di Impresa familiare

Il 7 ottobre al RAC di Londra la 43rd...

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra,...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: