Marianna Penna conquista il G100: Mission Million per l’Italia

0
598
Marianna Penna Italy Chair for Brand Creation and Marketing Wing G100: Mission Million
Marianna Penna Italy Chair for Brand Creation and Marketing Wing G100: Mission Million (copyright G100: Mission Million)

Cosa succede quando un global network formato dalle migliori rappresentati del mondo economico-sociale femminile incontra una marketing spa nata per supportare le potenziali imprenditrici di domani? Nasce un connubio a dir poco unico e con interessanti prospettive per il futuro.

G100: Mission Million, rete globale formata da cento donne leader nel settore economico-sociale

E’ quello che sta accadendo dal momento in cui G100: Mission Million, rete globale formata da cento donne leader nel settore economico-sociale, ha deciso di incaricare Marianna Penna come Italy Chair for Brand Creation and Marketing Wing (Presidente dell’ala Creazione Brand e Marketing per l’Italia) della rete stessa.

Marianna Penna, CEO di WOW (Women Of Worth) diventa Italy Chair for Brand Creation and Marketing Wing per G100: Mission Million

Marianna Penna, ceo di Wow (Ph. Credit: wearewowwomen.com).
Marianna Penna, ceo di Wow (Ph. Credit: wearewowwomen.com).

La Penna, già fondatrice e CEO di WOW (Women Of Worth – Donne di Valore) società nata per supportare le potenziali imprenditrici di domani, assume questo incarico con un grande senso di responsabilità.

Sono assolutamente felice e onorata di annunciare che sono stata selezionata come presidente italiano per il G100: Mission Million Brand Creation and Marketing Wing.

Vorrei ringraziare il fondatore e presidente globale di G100, Dr. Harbeen Arora Rai, G100: Mission Million e il nostro leader globale per la creazione del marchio, Nui Sirikul Laukaikul, Keely Woolley per avermi selezionato per questo ruolo e Yvonne Bignall UK Country Chair per aver riposto fiducia in me e avermi dato questa opportunità”.

Sono questi i sentimenti di Marianna Penna, a caldo, dopo aver ricevuto la proposta di G100: Mission Million, che inorgoglisce e arricchisce sia il suo percorso personale che quello professionale, e che sta lanciando la sua stessa WOW a livello internazionale.

Marianna Penna Italy Chair for Brand Creation and Marketing Wing G100: Mission Million
Marianna Penna Italy Chair for Brand Creation and Marketing Wing G100: Mission Million (copyright G100: Mission Million)

G100: Mission Million è un gruppo eminente e autorevole di cento donne, potenti leader a livello globale, con una visione per il futuro

Ed è proprio Marianna a introdurre una presentazione dell’attività di G100: Mission Million, per chi ancora non la conosce. “E’ un gruppo eminente e autorevole di cento donne, potenti leader a livello globale, con una visione per il futuro, che includono premi Nobel, ex capi di stato, ministri, donne d’affari, filantrope, investitrici, imprenditrici, leader aziendali e di comunità – tutte unite in un patto di intenti per creare enormi opportunità per le donne in tutto il mondo”.

L’attività di G100: Mission Million si sviluppa sotto la presidenza globale della dottoressa Sirikul ‘Nui’ Laukaikul, brand strategist e consulente per la sostenibilità, fondatrice e direttrice nazionale di brand sostenibili in Thailandia.

Aggiunge Penna: “Sono onorata di servire sotto la nostra presidenza globale Nui Sirikul Laukaikul, la cui filosofia di marketing consapevole è molto in linea con la mia e con il lavoro che svolgo con il mio team presso WOW – Women of Worth.

Essere un’ambasciatrice di Creative Soul Marketing mi dà la gioia e l’energia per dare potere ad altre donne

Essere un’ambasciatrice di Creative Soul Marketing mi dà la gioia e l’energia per dare potere ad altre donne e credo che il vero successo e i risultati possano essere raggiunti con un team di persone che hanno gli stessi valori e principi e vogliono aiutare gli altri a godersi la crescita del business attraverso un marketing più sostenibile.

Sono entusiasta di far parte di un gruppo così straordinario di donne positive e di grande impatto. Essere invitata a farne parte mi rende molto onorata, gratificata e felice. Non vedo l’ora di connettermi, collaborare e costruire relazioni con questa comunità”.

Il lavoro che aspetta Marianna Penna, da subito, è quindi quello di costruire un network italiano che possa connettersi attraverso di lei all’attività globale di G100: Mission Million.

Chi desidera far parte di questa comunità, dall’Italia, può contattarla direttamente per saperne di più.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.