International Tasting, il 12 aprile a Londra networking e degustazione

Date:

Il 12 aprile la 12° edizione dell’International Tasting: Wine, Spirits & Beer, evento di networking e degustazione organizzato dal Council of Foreign Chambers of Commerce (Cfcc).

International Tasting: nella City vini, liquori e birre di tutto il mondo

I migliori vini, liquori e birre di tutto il mondo, da assaggiare senza muoversi dalla City, grazie all’evento di degustazione e networking International Tasting, Wine, Spirits & Beers, che si terrà il 12 aprile alla Draper’s Hall di Londra (Throgmorton Avenue) dalle 17:30 alle 21.

L’evento, giunto alla dodicesima edizione, è organizzato dal Council of Foreing Chambers of Commerce in the Uk, in collaborazione con la Italian Chamber of Commerce in Uk e con le altre Camere di commercio straniere presenti a Londra.

Per questo durante la serata verranno proposte varietà di sapori internazionali e prodotti provenienti da Italia, Belgio e Lussemburgo, Canada, Caraibi, Danimarca, Islanda, Costa d’Avorio, Norvegia, Sud Africa, Spagna e Svezia.

Inoltre, dodici fornitori di bevande presenteranno le loro selezioni di prodotti.

Opportunità e networking all’International Tasting

All’International Tasting, oltre all’esperienza legata al drink showcase, gli ospiti avranno ampie opportunità di fare networking e di incontrare gli oltre 400 imprenditori e operatori commerciali appartenenti alle undici Camere di Commercio straniere che partecipano all’evento.

Tra queste, la Camera di Commercio e Industria Italiana in Uk che sarà rappresentata dal partner Campari.

La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, che riunisce imprese di diversi settori di business, ne promuove gli interessi attraverso contatti e interazioni con agenzie governative italiane e britanniche, associazioni di categoria e organizzazioni internazionali.

E’ associata ad Assocamerestero, l’associazione mondiale delle Camere di Commercio italiane all’estero, ed è affiliata al Council of Foreign Chambers of Commerce.

Dove prenotare e info utili

I biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

La Rosa Bianca – una storia di coraggio e resistenza in un musical imperdibile

Io e Sophie avevamo fatto una gita sulle rive...

3,2,1 Action! – Il “dietro le quinte” del cinema sotto le luci della ribalta

Quando pensiamo al Cinema ci vengono in mente i...