Human Centric Digital, il webinar sulla transizione al digitale

Data:

Human Centric Digital, il webinar della Camera di Commercio in collaborazione con Clariter, in programma mercoledì 23 Febbraio.

Human Centric Digital: il webinar per aiutare le aziende

Si terrà mercoledì 23 Febbraio l’evento “Human Centric Digital as a key success factor”, un webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Regno Unito in collaborazione con Clariter.

L’evento, la cui partecipazione è aperta al pubblico, sarà trasmesso a partire dalle ore 11:00 (fuso orario inglese). Per assistere al webinar, infatti, basta registrarsi visitando la pagina dell’evento, sul sito ufficiale della Camera di Commercio. L’obiettivo dichiarato è quello di “rendere i clienti soddisfatti e coinvolti nel processo di digitalizzazione” al fine di creare “una reazione a catena di successo”.

Sia durante, sia dopo la pandemia, infatti, si è riscontrata la necessità (per molte aziende) di intervenire sulla digitalizzazione. L’esempio più lampante è la transizione allo smart-working per innumerevoli lavoratori, al fine di evitare contagi e sottostare alle disposizioni governative. In realtà, i processi di transizione digitale sono solamente stati accelerati dalla pandemia, poiché già necessari in un mondo fortemente globalizzato.

A condurre il webinar, cinque speaker esperti: Pietro Lambert, ex Yahoo; Grant Sutton di Clariter; Giulia Sirigu, project manager per l’Italian Chamber of Commerce; Mark Drasutis dell’Australian Stock Exchange e Nic Palmerini della NICA (National Innovation Centre for Ageing).

Ad organizzare l’evento non solo la Camera di Commercio Italiana in Regno Unito e Clariter. Difatti, il progetto rientra nel programma di co-finanziamento dell’Unione Europea, in partnership con la Regione Lazio. Insomma, un evento di grande rilievo che fungerà sicuramente da strumento aggiuntivo per gli imprenditori italiani in Regno Unito.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La commedia all’italiana: presentato all’Iic il libro di Masolino d’Amico

Il libro La commedia all’Italiana viene presentato all’Iic di...

Il 7 ottobre la 43rd Annual Conference Icciuk: si parla di Impresa familiare

Il 7 ottobre al RAC di Londra la 43rd...

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra,...

Diodato in concerto a Londra

Diodato conclude il suo European Tour con un concerto...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: