Ritorno in classe, Dottore London spiega come affrontarlo al meglio

Data:

Appuntamento oggi alle 18 con la Dott.ssa Veruma di Dottore London per capire come affrontare al meglio il ritorno in classe.

Ritorno in classe, Dottore London spiega come affrontarlo al meglio

È il momento di tornare dietro ai banchi di scuola per bambini e ragazzi, e non sempre si tratta di un momento gioioso. Preoccupazione e ansia accompagnano i giovani pupilli quando a settembre riempiono le aule per il nuovo anno scolastico.

Oggi alle 18.00 Dottore London da appuntamento ai genitori che vogliono imparare come gestire questo momento delicato, ricco di pensieri e domande. A guidare i familiari o i carers la Dott.ssa Veruma, psicologa con approccio centrato sul bambino, che spiegherà inoltre cosa fare quando, invece, queste  difficoltà diventano di tipo psicologico e comportamentale.

Questo incontro è adatto per genitori / famigliari / carers di bambini e adolescenti che frequentano la scuola primaria e secondaria, ma anche 6th Form e college.

Come nei webinar precedenti, tutte le domande possono essere inoltrate ad info@dottorelondon.com prima della diretta, che può essere seguita gratuitamente sulla pagina Facebook al link: http://www.facebook.com/dottorelondon

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Natale italiano a Londra, su Around Britaly il Circolo e Sial

Il nuovo podcast di Around Britaly è dedicato alle...

Comites di Manchester, ok ai corsi Cdlci. Il Consolato potenzia i servizi

Parere positivo del Comites di Manchester al progetto del...

Change Evolution and Disruption: all’Iic di Londra la conferenza annuale dell’Asmi

Change Evolution and Disruption è il titolo della conferenza...

San Giuseppe tra teologia e arte: talk di Michael Cefai alla Dante Alighieri Society

San Giuseppe tra teologia e arte: la talk di...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: