Tour Tre Bicchieri 2024: Celebrazione dei Vini Italiani a Londra

Date:

“Tra le delizie della vita, il vino è sicuramente una delle più grandi.” Richiamando le parole di Madame de Pompadour, maestra di arti, stile e vita politica annunciamo che l’Italian Chamber of Commerce for the UK rilancia l’evento di degustazione di vini italiani. Un’opportunità imperdibile per scoprire raffinatezza dei vini italiani sul mercato britannico.

L’evento si terrà il 21 marzo presso le Royal Horticultural Halls di Londra.

Tour Tre Bicchieri 2024
Tour Tre Bicchieri 2024 (copyright Italian Chamber of Commerce for the UK, Gambero Rosso)

L’Italian Chamber of Commerce for the UK e Gambero Rosso metteranno in mostra 45 delle più prestigiose cantine italiane

Come e’ stato negli anni passati, l’Italian Chamber of Commerce for the UK e Gambero Rosso collaboreranno per portare il loro Tour Tre Bicchieri nella capitale londinese, mettendo in mostra ben 45 delle cantine più prestigiose della produzione vinicola italiana.

Durante la giornata, professionisti del commercio e della stampa del Regno Unito avranno l’opportunità di degustare i migliori vini presentati in Vini d’Italia 2024.

L’evento include anche una masterclass esclusiva dedicata alla scoperta dei vini PIWI.

Inoltre, Gambero Rosso premierà i migliori ristoranti italiani a Londra presenti nella guida digitale Top Italian Restaurants, che comprende ristoranti di alta cucina, trattorie, pizzerie e wine bar.Durante la giornata, l’evento sarà aperto esclusivamente a professionisti del commercio e della stampa, mentre la sera (dalle 17:00 alle 19:00) aprirà le sue porte anche a un gruppo attentamente selezionato di appassionati di vino.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarti, clicca qui.

 

Silvia Pellegrino
Silvia Pellegrino
Silvia è una scrittrice italiana, nata e cresciuta a Roma, e attualmente residente a Londra. Si è appassionata alla scrittura fin da quando era bambina, e ha iniziato a comporre poesie all'età di dieci anni. Cresciuta in una famiglia matriarcale, ha sviluppato un interesse per l'universo femminile, che ha ispirato il suo libro di racconti 'The Spoons'Tales'. Quest'ultimo, ancora in lavorazione, racconta le donne, indagando diversi temi: dalla sessualità al rapporto con il proprio corpo; dall'amore alla morte. Appassionata sia di letteratura che di cinema, ha scritto la sceneggiatura del cortometraggio di video-poesia 'The Molluscs Revenge', diretto e prodotto dalla società di produzione video @studio_capta, nel 2020. Silvia ha individuato nella videoarte e nella videopoesia il perfetto contenitore di contenuti dove far incontrare linguaggi diversi, percepiti come strumento di analisi interpretativa in grado di reificare le diverse sensibilità artistiche, trasformandole in immagini poetiche. Ha collaborato inoltre con il quotidiano nazionale online @larepubblica e la rivista @sentieriselvaggi scrivendo diversi articoli e recensioni cinematografiche dal 2012 al 2016. Nel 2020 il suo racconto “Una lupa mannara italiana a Londra” è stato uno dei vincitori del concorso di scrittura @IRSE RaccontaEstero.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related