InBuyer Cosmetics 2022: il 5-7 luglio evento online della Icciuk per il settore Cosmetici

0
294

Si chiama InBuyer Cosmetics 2022 l’evento online organizzato dalla Italian Chamber of Commerce e dedicato al settore Cosmetici.

InBuyer Cosmetics 20223: il 5-7 luglio evento online della Icciuk per il settore Cosmetici

Si chiama InBuyer Cosmetics 2022 l’evento B2B online organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito per agevolare l’incontro tra nuovi partner commerciali nel settore cosmetico.

In programma dal 5 al 6 luglio ed è organizzata in collaborazione con l’agenzia di internazionalizzazione Promos Italia, InBuyer Cosmetics sarà un ottimo modo per incontrare alcune delle migliori aziende cosmetiche italiane ed esplorare nuove opportunità di business.

In questa occasione, gli acquirenti britannici (saloni, aziende di bellezza, profumerie, importatori, distributori, ecc.) avranno la possibilità di organizzare più incontri online one-to-one, dalle 8:00 alle 17:30 BST, ed espandere il proprio portafoglio di attività.

I beauty buyer del Regno Unito interessati a conoscere nuove aziende italiane del settore cosmetico possono manifestare il loro interesse e compilare entro il 24 giugno 2022 il form disponibile sul sito della Icciuk.

Previous articleBellavita Expo, questa settimana la fiera a Londra dedicata al Made in Italy
Next articleBook O’Clock, Tutta la bellezza che c’è
Pietro Nigro
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l'Ordine degli Ingegneri di Napoli, l'Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.