Global Network UK, l’evento a Londra con Confassociazioni UK

Date:

A Londra il 9 Febbraio il primo evento network offline di Global Network UK, con la partecipazione di Confassociazioni UK.

Global Network UK, l’evento a Londra il 9 febbraio con Confassociazioni UK

Sulla scia dei successi precedenti, Global Network UK organizza un evento esclusivo a Londra per fare networking ed ampliare la propria rete di contatti business in UK.

Parteciperanno i membri di tutte le associazioni organizzatrici: The British Argentine Chamber of Commerce, Uk Confederation by Confassociazioni, The Lithuanian Chamber of Commerce in the U.K, London Connector, e Polish Business Link. È dunque un’occasione non solo per conoscere altri italiani che operano in UK, ma anche tanti altri professionisti internazionali.

Sarà un mix and match di persone che vengono da settori e aziende diverse, dal marketing all’industria, dal coaching al blockchain. È il primo evento che facciamo offline nel 2022 e la partecipazione sembra già essere massiccia: siamo già oltre le 180 iscrizioni ad oggi. Di queste almeno la metà saranno professionisti internazionali, oltre ai numerosi italiani“, ha commentato il presidente di Confassociazioni UK Stefano Potortì in vista della serata di Global Network UK.

L’evento si terrà a Piccadilly Circus, nel ristorante italiano Granaio, dalle 18.30 alle 22.

Il successo delle precedenti due edizioni degli eventi di Global Network promette una serata interessante e ricca di opportunità di stabilire connessioni e partnership longeve.

Per partecipare è necessario registrarsi al link su Eventbrite, con la possibilità di accedere anche ad un gruppo What’s App con gli altri partecipanti per iniziare a fare conoscenza.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Serate a base di networking e celluloide con l’evento 3,2,1…Action!

  L'Istituto Italiano di Cultura si prepara a ospitare un...

Concorso “Global Uncertainty: the power of dialogue” – Scadenza 19 luglio

C’è tempo fino alla mezzanotte di venerdì 19 luglio...

Londra mia ma quanto mi costi? Fenomenologia di una migrante

È un mercoledì qualsiasi a Londra, di un giugno...

La musica italiana di oggi e di ieri attraverso la voce di Elisa Cipro

Cosa ci fa la fusion tra Rita Hayworth e...