SicilyFEST, cannoli e arancini alla conquista di Londra

Data:

Il SicilyFEST è il mercato pop up di prodotti alimentari tipici siciliani, che sbarcherà a Londra da giovedì, 7 Aprile a domenica, 10 Aprile.

Camminare per le strade siciliane a Londra

Durante quattro giorni, dal 7 al 10 Aprile, il SicilyFEST permetterà al pubblico londinese di sperimentare cosa si prova a passeggiare in un mercato in Sicilia mentre si assaporano tipici manicaretti.

I visitatori potranno gustare i prodotti culinari, i vini e i drink che i numerosi stand hanno da offrire. Cannoli, arancini, panelle, panini ripieni, pasta, marmellate, dolci, torte, gelato, liquori e vini siciliani saranno i punti focali per un’esperienza siciliana a 360 gradi.

Il Business Design Centre di Islington come location

Per la sesta edizione del mercato pop up, il Business Design Centre di Islington, nel nord di Londra, farà da cornice. Dopo due anni di interruzione dovuti alla pandemia, PopUpMarketSicily e P&A Events ritorneranno per celebrare l’amata isola e i suoi deliziosi prodotti in una nuova location. Il Business Design Centre di Islington è un’edifico di interesse storico e culturale che ospita note conferenze ed esibizioni nella capitale britannica.

Wine tasting e musica tradizionale per un’esperienza a 360 gradi

Per la prima volta, il SicilyFEST offrirà l’opportunità di un wine tasting tutto siciliano. Per il SicilyFEST – The Wine Experience, i vini saranno accompagnati ad antipasti preparati da quattro rinomati chef: Bianca Celano, Enzo Oliveri, Carmelo Carnevale e lo chef stellato Pietro D’Agostino.

A coronare l’esperienza culturale ed enogastronomica siciliana sarà una compilation di musica tipica del Sud Italia, che enfatizzerà le radici e vibes mediterranee. Le performance live includeranno i musicisti, cantanti e produttori, Roy Paci e Mario Venuti, oltre a un famoso Dj set di Napoli Segreta e a un’esibizione di tarantella con la compagnia di musica popolare salentina, Li Strittuli.

Dove prenotare

Per acquistare i biglietti per il SicilyFEST, seguire questo link o questo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Leonardo’s Vineyard e Casa Atellani da scoprire con la talk di Annalisa Conway alla British Society

La British Italian Society presenta Leonardo’s Vineyard e Casa...

Icciuk e London Trade Art insieme: una talk sul futuro del collezionismo d’arte

A Londra si parla di arte, business e fractional...

L’Iic di Londra celebra la prima traduzione inglese de La rabbia di Pasolini

Il 16 gennaio l’Iic di Londra celebra la prima...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: