Incoming Italia, il viaggio inizia da Londra con Ita Airways e Travel Hashtag

0
112

Il meglio dell’Incoming Italia si mette in mostra il 16 gennaio a Londra, grazie all’evento B2b di Travel Hashtag con Ita Airways e Italo.

Incoming Italia, il viaggio inizia da Londra con Ita Airways e Travel Hashtag

Il meglio dell’Incoming Italia si presenta a Londra il 16 gennaio, in uno dei due grandi eventi B2B (l’altro è a Parigi il 14) organizzati da Travel Hashtag in collaborazione con Ita Airways per presentare la più grande e meravigliosa destinazione turistica esistente al Mondo, il Belpaese.

Nicola Romanelli, fondatore di Travel Hashtag,
Nicola Romanelli, fondatore di Travel Hashtag,

“Gli appuntamenti di Parigi e Londra – dichiara Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – sono particolarmente attesi dagli operatori italiani, che apprezzano il nostro format per la sua agilità e il suo stile conviviale. Un approccio che consente di connettere domanda e offerta in un contesto elegante, animato da un’audience qualificata e di alto profilo”.

L’evento londinese, denominato significativamnente “Italy, One of a Kind” si riene il 16 gennaio al Great Scotland Yard Hotel – The Unbound Collection by Hyatt, ed accoglie una selezione tra i migliori agenti di viaggio e tour operator inglesi che incontreranno, oltre a ITA Airways, anche ITALO -Nuovo Trasporto Viaggiatori, Serravalle Designer Outlets, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Italia Highlights, Relais dei Molini e Driverso.

Analogo il format dell’evento francese, “L’Italie, une destination inimitable”, che debutta a Parigi due giorni prima di Londra, martedì 14 gennaio presso l’Hilton Paris Opera e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato francese già esperti della destinazione Italia. Tra i partner provenienti dall’Italia: ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Minor Hotels, Palazzo di Varignana, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Fidenza Outlet Village e Driverso.

E Ita Airways, che è Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, da tre anni è partner di Travel Hashtag, un’iniziativa che presenta e promuove l’Italia, le unicità e le eccellenze italiane nel mondo.

Inoltre, Ita Airways ha assicurato il suo sostegno agli eventi di Londra e Parigi perché condivide l’importanza di promuovere l’Italia sui mercati internazionali insieme agli operatori dell’industria del turismo che si avvantaggiano della connettività da e per il mercato italiano assicurata dal vettore aereo nazionale.

Ita Airways, infatti, conta su una flotta di 99 aeromobili Airbus, di cui il 63% di ultima generazione,  e nella stagione invernale 2024/2025 vola dall’Italia verso 55 destinazioni, tra cui 16 nazionali, 24 internazionali e 15 intercontinentali.

Dopo il lancio del nuovo volo diretto Roma – Dubai a fine ottobre e l’inaugurazione della Roma – Bangkok a metà novembre, ITA Airways darà il via al nuovo collegamento tra Roma e Malé, capitale delle Maldive, a partire dal 20 dicembre, con cinque frequenze settimanali.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.