Decorex 2023: eccellenze italiane alla rassegna del design di interni

Date:

Aziende italiane di eccellenza in prima fila al prossimo Decorex, uno dei più importanti eventi di interior design che si terrà all’Olympia di Londra dal 8 al 11 ottobre.

La prossima domenica prende il via la 45° edizione di Decorex , dal 1978 uno degli eventi di interior design più importanti di Europa.

Un’occasione unica di networking commerciale con oltre 200 espositori tra storiche conferme e talenti emergenti.

Tra questi anche alcune eccellenze del Made in Italy come Officine Gullo di Firenze, hanno uno showroom in South Kensigton e sono specialisti in cucine di metallo di lusso.

Altro artista nel metallo, è Villi Zanini di Cornuda di Treviso anche se nel suo caso sono vere e proprie opere d’arte di ferro battuto.

Ditte spesso nate grazie alle abilità artigianali individuali, hanno avuto le capacità i di adeguarsi ai tempi sia in termine di management aziendale, sia mantenendo un equilibrio tra tecnologia e tradizioni artigianali.

E’ il caso de Il Bronzetto Srl specialista dell’illuminazione o della Glass Design Srl entrambe di Firenze, ma specialista in lavabi di lusso, mobili ed accessori per il bagno.

La Erre Erre Diffusion srl , molto apprezzata dalle case d’alta moda, sarà presente alla Decorex con i suoi tessuti e tendaggi dallo stile classico e raffinato.

Un altro espositore italiano che vanta un portfolio di clienti prestigiosi è l’Emiliana Parati leader nella produzione di rivestimenti murali. Per citarne alcuni: Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Blumarine.

Qui potete trovare  lista completa degli espositori: https://www.decorex.com/en/exhibitors.html#/exhibitors/

Ci sono diverse tipologie di biglietto a seconda delle vostre esigenze, (https://www.decorex.com/en/visit/your-ticket.html), scontato se losi acquista prima dell’8 di ottobre.

Il biglietto dà inoltre la possibilità di assistere alle Design Talks con esperti di settore (interior designers, stilisti, giornalisti); ogni giorno ha diversi incontri in programma, qui potete trovare il calendario giornaliero: Design Talks Agenda | Decorex .

Per gli orari di apertura il London Olympia segue il seguente orario: da domenica 8 a martedì 10 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 e mercoledì 11 ottobre dalle 10.00 alle 17.00.

Causa lavori di ristrutturazione non ci sarà possibilità di parcheggio e si consiglia pertanto l’uso dei mezzi pubblici.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Marianna Penna conquista il G100: Mission Million per l’Italia

Cosa succede quando un global network formato dalle migliori...

Londra mia ma quanto mi costi? Fenomenologia di una migrante

È un mercoledì qualsiasi a Londra, di un giugno...

Ecco Wow, il movimento che cambia la narrativa dell’emancipazione della donna

Si chiama Wow, Women Of Worth, la marketing spa...

Eni lancia in Regno Unito il progetto HyNet per imprigionare la CO2

Il Regno Unito sottoscrive l'accordo con Eni per l'avanzamento...