Continua il servizio per i cittadini per la raccolta impronte e passaporti: il prossimo appuntamento il 29 settembre al Comites di Londra.
Raccolta impronte biometriche e passaporti al Comites di Londra
Prosegue il servizio del Comites di Londra in collaborazione con il Consolato Generale di Londra a favore dei cittadini riguardo la raccolta di impronte biometriche e l’erogazione di documenti. Il Comites ha già messo a disposizione la sua sede ai funzionari dell’Ufficio Passaporti di Londra, concludendo la prima parte di progetto lo scorso primo agosto con decine di adesioni.
Ora arriva l’annuncio per il prossimo appuntamento: venerdì 29 settembre, dalle ore 10. Come di consueto, la sede dell’iniziativa è al numero 20 di Brixton Road, “casa” del Comites londinese. Le prenotazioni telefoniche sono già attive, con una pausa fissata dall’11 al 29 agosto. Per riservare un appuntamento tra gli slot disponibili è possibile chiamare la linea diretta al numero 07562776264, disponibile dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 15.
Ricordiamo che questa è solo una delle numerose iniziative che coinvolgono Consolato, Comites, Patronati e tante altre realtà che erogano servizi ai cittadini italiani a Londra e nel Regno Unito.