Terra Madre Salone del Gusto, il 5 settembre la conferenza stampa

Date:

Il 5 settembre all’Istituto italiano di Cultura di Londra, Launching Terra Madre Salone del Gusto, conferenza stampa organizzata da Italian Trade Agency.

Terra Madre Salone del Gusto, il 5 settembre la conferenza stampa

Si terrà il 5 settembre prossimo, all’Istituto Italiano di Cultura di Londra “Launching Terra Madre Salone del Gusto”, conferenza stampa con food testing organizzata da Ita Italian Trade Agency insieme all’Iic per presentare l’edizione 2022 del Salone del Gusto di Torino (qui il sito dell’evento).

Terra Madre Salone del Gusto è l’evento internazionale dedicato al cibo, alle politiche del cibo, all’agricoltura sostenibile e all’ambiente organizzato ogni anno da Slow Food.

L’edizione di quest’anno si solge a Parco Dora, Torino, dal 22 al 26 settembre 2022 e prevede la partecipazione di oltre 600 espositori, un gran numero di workshop, conferenze ed eventi di tasting tutti volti a dimostrare le possibilità di rigenerazione del pianeta attraverso il cibo.

Slow Food è un network internazionale di comunità locali fondata nel 1989 al fine di contrastare la scomparsa delle tradizioni alimentari locali e la diffusione della cultura del fast food.

Da allora, Slow Food è cresciuto fino a diventare un movimento globale che coinvolge milioni di persone in più di 160 paesi e lavora affinché tutti noi possiamo avere accesso a un cibo buono, pulito e giusto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Il film Scoop, la nomina agli Emmy e cosa significa fare giornalismo: Sam McAlister si racconta

Avete mai conosciuto una ''sognatrice disciplinata''? Io  sì, e...

Vi presento Roberto Costa (come non lo avete mai visto)

Recentemente ho avuto il piacere d’intervistare Giorgio Poggio, Managing...

Marianna Penna conquista il G100: Mission Million per l’Italia

Cosa succede quando un global network formato dalle migliori...