West London FIlm Festival, Shorts Night speciale il 4 luglio al Chiswick Cinema

Date:

Serata speciale del West London Film Festival: è la Shorts Night con tre corti in cartellone e l’incontro con Kevin McNally la sera del 4 luglio al Chiswick Cinema di Londra.

West London FIlm Festival, Shorts Night speciale il 4 luglio al Chiswick Cinema

Tutto pronto per Shorts night, l’evento speciale di domani sera al Chiswick Cinema di Londra che offre una gustosa anteprima del West London Film Festival, che si terrà sempre al Chiswick Cinema dal 25 al 27 ottobre 2024 e che vi abbiamo anticipato in questo articolo del primo giugno.

La Shorts Night è la seconda delle tre in programma prima del Festival, rispettivamente il 23 maggio, appunto il 4 luglio e infine il 26 settembre.

L’occasione di domani permetterà di vedere in anteprima i tre cortometraggi in cartellone al prossimo festival, di poter fare networking con i professionisti del cinema e di partecipare alla sessione di Q&A con il celebre attore (e autore) Kevin McNally.

Come fare per partecipare?

Semplicissimo, basta prenotarsi e acquistare il biglietto sul sito del Chiswick Cinema (£12.00, piu’ booking fee di £1.90) https://www.chiswickcinema.co.uk/films/shorts-night-1/. Nel costo del biglietto è inoltre compreso un bicchiere di prosecco durante il Welcome drink in the lounge che precede la proiezione (a partire dalle 7.30 p.m.).

La serata seguirà il seguente orario:

19:30 – Drink di Benvenuto
20:00 – Proiezione e Q&A con Kevin McNally
21:30 – Drink di Networking nel Salotto Privato

Non mancate!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related