Luxury travel in Italy and Uk, tavola rotonda sul settore dopo Covid e Brexit

Data:

È dedicata a Luxury travel in Italy and Uk la tavola rotonda di Icciuk, Enit e Consolato di lunedì 22 novembre.

Luxury travel in Italy and Uk, una tavola rotonda sul settore dopo Brexit e Covid

È dedicata a Luxury travel in Italy and Uk la tavola rotonda organizzata dalla Camera di commercio e industria italiana per il Regno Unito, Enit e Consolato Generale Italiano a Londra.

L’evento, che si preannuncia di particolare interesse per i professionisti che lavorano nei settori del travel & luxury, si terrà lunedì 22 novembre alle 17:30 presso gli uffici ICCIUK e ENIT in 1 Princes Street, W1B 2AY London (tube station: Oxford Circus).

L’evento, inserito nell’attività di promozione integrata del Sistema Istituzionale Italiano – denominato “Vivere all’Italiana”, fungerà anche da vetrina promozionale per le più prestigiose località turistiche italiane, per il Made in Italy ricercato dai “turisti dello shopping” così come per i prodotti alimentari italiani di nicchia non così comuni nel grande mercato britannico.

L’Italia e il Regno Unito sono entrambi mete importanti del Luxury Travel e del cosiddetto Shopping Tourism.

Durante la tavola rotonda, verrà discussa l’evoluzione del turismo di alta gamma alla luce della Brexit e degli effetti della pandemia Covid-19, fornendo importanti spunti di riflessione ed insight da parte di professionisti dei settori travel e luxury.

Il panel, infatti, è composto da speaker di notevole rilievo nel settore:

  • Sir Rocco Forte, Chairman di Rocco Forte Hotels Group
  • Angelo D’Avino, Purchasing Manager Core Partnerships, Kuoni Travel UK
  • Debbie Flynn, Managing Partner, Global Travel Practice Leader

A termine della tavola rotonda seguirà un rinfresco fornito dai soci della Camera Ingenio Business Consulting, Services and Solutions e Cibosano, a base di vini e prodotti italiani di qualità, ma non largamente conosciuti nel mercato britannico.

Tour operator britannici, giornalisti Travel-Luxury-Lifestyle, influencer, importatori di prodotti di lusso, membri ICCIUK sono caldamente invitati a partecipare a questo evento unico.

Al termine della tavola rotonda i nostri ospiti saranno invitati a partecipare a un aperitivo italiano in rete offerto dai membri ICCIUK Ingenio Buisiness Consulting, Services and Solutions e Cibosano, con rinfreschi a base di vini e prodotti italiani di qualità, non molto conosciuti dal consumatore britannico.

 

Pietro Nigro
Pietro Nigrohttp://www.pietronigro.it
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l'Ordine degli Ingegneri di Napoli, l'Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

As it was, where it was: alla British Italian talk sul Campanile di San Marco

La British Italian Society presenta “As it was, where...

Cybersecurity? Sì, grazie: il nuovo podcast di Around Britaly

Su Around Britaly, puntata sulla cybersecurity: ospite Luca Viganò,...

From Venice To London 2023: il grande cinema di Venezia torna a Londra

Dal 3 al 6 febbraio sbarca in Uk la...

All’Iic di Londra tornano le Roman Nights con I Soliti Ignoti

In occasione della candidatura all’Expo 2030 all’Iic di Londra...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: