I Negramaro a novembre a Londra in versione unplugged

Date:

Il gruppo salentino dei Negramaro si esibirà in un’inedita versione unplugged a Londra presso l’O2 Shepherd’s Bush Empire il 21 novembre.

Unplugged European Tour, l’evento inedito a Londra e in Europa

I Negramaro torneranno ad esibirsi a Londra, ma questa volta in una inedita versione Unplugged: il 21 novembre infatti farà tappa all’O2 Sheperd’s Bush Empire il loro Unplugged European Tour.

Una veste decisamente inedita, dunque, per il gruppo pugliese che proporrà il proprio repertorio musicale in versione unplugged, consentendo di sperimentare nuove forme musicali ed artistiche a stretto contatto con il proprio pubblico.

Infatti il concerto, in forma acustica, prende vita nei teatri e nelle venue più famose e rilevanti d’Italia e d’Europa, tra cui l’O2 Sheperd’s Bush Empire, dove si sono già esibiti numerosi gruppi ed artisti italiani.

Il tour, riorganizzato a partire da fine settembre nei maggiori teatri italiani e a cui fanno seguito 10 grandi appuntamenti nelle principali capitali europee, era stato precedentemente rinviato causa Covid-19.

Negramaro Unplugged: tante date oltre a Londra

L’European Tour in versione unplugged dei Negramaro prevede, oltre la data di Londra, numerose esibizioni in teatri blasonati come l’Ariston di San Remo, il Teatro degli Arcimboldi a Milano e il Teatro della Musica a Roma. Oltre alle location italiane non mancano numerose città, teatri e venue europee, come Parigi, Amsterdam, Zurigo, Barcellona e molte altre. La band italiana torna così nei teatri dopo oltre 15 anni di assenza, durante i quali ha conquistato successi e live quasi ovunque, dai palazzetti, ai grandi festival, agli stadi.

Ulteriori informazioni riguardo l’evento di Londra e il tour europeo sono disponibili qui.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

”How to kill a chicken”: la dark comedy sulla violenza di genere di Giulietta (Gigi) Tisminetzky

Ho conosciuto Giulietta (Gigi) Tisminetzky all’ultimo "ciak" dell’evento 3,2,1...

Masterclass e Networking al West London Film Festival, nuove strade per il cinema indipendente

Nuovo appuntamento di networking per professionisti del cinema martedì...

Da 143 anni unità sociale e identità collettiva con la processione della Madonna del Carmelo

Durante una chiamata con un caro amico dall'Italia, storico...

Marco Gambino è Supulcius, nessuno e centomila

Oggi parto alla rovescia. Avete presente quando accade qualcosa o...