Bellavita Expo, l’esposizione che mette in mostra il meglio dei prodotti italiani gastronomici, torna a Londra questa estate.
Dopo il successo dell’edizione 2021, Bellavita Expo torna a Londra il 22 e il 23 giugno.
Il trade show che mette in mostra il meglio dei prodotti Food & Beverage italiani nel Regno Unito avrà luogo nel prestigioso centro fieristico di Olympia, a West Kensington. Questa edizione sarà il risultato dell’acquisizione dell’European Pizza and Pasta Show, il principale evento europeo dedicato a pizza, pasta e bakery.
Si tratta dunque di un evento che racconterà i prodotti F&B Made in Italy a 360 gradi, in quello che sarà il più grande trade show dedicato a cibo, bevande e attrezzature specializzate.
Bellavita Expo celebra il ritorno del settore
Tra gli sponsor dell’evento, molti grandi nomi dell’industria, come Rummo, Rana, Garofalo, San Benedetto. Il sostegno istituzionale arriva invece dall’Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK.
Il ritorno di Bellavita all’inizio di un’estate che, secondo il piano Living with Covid di Johnson, si prospetta come il tanto atteso ritorno alla normalità per tutta l’economia è ben accolto dai professionisti del settore.
“A seguito delle sfide senza precedenti che l’industria del F&B ha affrontato nell’ultimo anno e mezzo, è cruciale consolidare la posizione dei prodotti Made-in-Italy nel Regno Unito, attraverso mostre innovative ed interattive come Bellavita London“, ha commentato lo chef stellato con un locale a Marylebone, Giorgio Locatelli.
Il biglietto è gratuito e ci si può registrare sul sito Bellavita London.
https://www.instagram.com/p/CVaazHgNKyX/