Natale italiano a Londra, su Around Britaly il Circolo e Sial

Data:

Il nuovo podcast di Around Britaly è dedicato alle tradizioni del Natale italiano a Londra e in UK con Il Circolo e SIAL School.

Natale italiano a Londra, su Around Britaly il Circolo e Sial

Due ospiti di eccezione in questa nuova puntata del podcast Around Britaly: Simona Spreafico, presidentessa del Circolo, Italian Cultural Association a Londra, e Ines Saltalamacchia, preside di SIAL Bilingual School.

L’Associazione il Circolo, come ogni anno, organizza il Christmas Fair, appuntamento fondamentale per la comunità italiana londinese, e quest’anno la SIAL School partecipa all’evento con una masterclass: una lettura in italiano per bambini, aperta a tutti.

L’episodio è disponibile da oggi su Spotify

Il Circolo Italian Cultural Association (Il Circolo) è un ente di beneficenza registrato nel Regno Unito con sede a Londra con lo scopo principale di promuovere l’amore e la comprensione della cultura italiana in questo paese. A questo scopo ha creato e continua a mantenere una rete di socie/i che condividono lo stesso interesse comune ed organizza eventi di raccolta fondi durante tutto l’anno per finanziare progetti selezionati e sostenere i suoi oggetti di beneficenza. Il più importante di questi eventi è proprio il famoso Bazar di Natale.

Sito Web: https://www.ilcircolo.org.uk/site/it/

SIAL.school è l’unica scuola primaria bilingue inglese/italiano nel Regno Unito. Grazie a un curriculum unico completamente bilingue, tutte le materie sono insegnate in italiano e inglese. SIAL.school si impegna inoltre a promuovere la lingua e la cultura italiana partecipando alle diverse iniziative organizzate sul territorio, come l’Italian Christmas Fair de Il Circolo, dove le maestre della scuola saranno presenti per una lettura natalizia tutta in italiano dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

Sito web: https://sial.school/

Facebook: https://www.facebook.com/SIAL

Instagram: https://www.instagram.com/sialschool/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Leonardo’s Vineyard e Casa Atellani da scoprire con la talk di Annalisa Conway alla British Society

La British Italian Society presenta Leonardo’s Vineyard e Casa...

Icciuk e London Trade Art insieme: una talk sul futuro del collezionismo d’arte

A Londra si parla di arte, business e fractional...

L’Iic di Londra celebra la prima traduzione inglese de La rabbia di Pasolini

Il 16 gennaio l’Iic di Londra celebra la prima...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: