Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra

Data:

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra, il 4 ottobre al Electric Brixton per poi proseguire nei club di tutta Europa.

Ghali, Londra e il tour nei club di tutta Europa

Non solo Diodato domani nel Regno Unito. Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra, all’Electric Brixton. Il club londinese è solo il primo di una lunga serie che vede impegnato il cantante nato a Milano esibirsi in numerose città europee. Monaco, Parigi, Colonia sono solo alcune delle mete previste ad ottobre. Il covid sembra un lontano ricordo e il Regno Unito e Londra si preparano ad ospitare numerosi eventi nei prossimi mesi.

L’album Sensazione Ultra live all’Electric Brixton

Ghali porta il suo nuovo album Sensazione Ultra all’Electric Brixton marted’ 4 ottobre. L’ultima fatica dell’artista italiano di origini tunisine è stata rilasciata a Maggio 2022. L’album ha debuttato al secondo posto della classifica Fimi dei i più venduti in Italia.

Il cantante hip-hop è tra i più affermati nel panorama italiano e questo tour conferma il l’apprezzamento del pubblico straniero nei suoi confronti.

I biglietti sono disponibili qui. La performance live è attesa per le 19:00.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La dura vita della trincea: in un libro le storie quotidiane della Prima Guerra Mondiale

Di prossima pubblicazione "La dura vita della trincea", ultimo...

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi e colori per le linee

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi...