All’ICI la performance di Don Giovanni, prodotto del workshop organizzato in collaborazione con Opera Co-Pro.
Il 5 maggio alle 6pm si terrà all’Istituto Italiano di Cultura la performance di Don Giovanni a seguito dell’Opera Co-Pro Workshop tenutosi nei giorni precedenti.
Sulla scia degli appuntamenti con il teatro promossi dall’ICI, l’esibizione dei partecipanti al workshop rappresenta il culmine di un progetto di valorizzazione e approfondimento dell’opera teatrale attraverso una delle storie più conosciute e apprezzate al mondo.
È possibile prenotarsi inviando una mail a admin@operacopro.com.
L’Opera Co-Pro si occupa di connettere le compagnie teatrali per co-produrre e scambiare produzioni di opera, fornendo dunque un “mercato globale per l’Opera”.
A dirigere il palco Stefanos Koroneos, affiancato da Dimitri Scarlato al vertice musicale e Ambra Sorrentino a quello artistico.
Jinxin Chen e Jeon Beoung-Kyu vestiranno invece i panni del protagonista, accompagnati da Rick Agster (Il Commentatore), Chung Kwan Siu, Beatriz Pereira e Federica di Rocco come Donna Anna e Pedro José Gonçalves da Cruz come Don Ottavio.
Parteciperanno inoltre Aurora Bowkett, Esther Kopel, Chloe Todd, Rachael Marsh, Gheorghe Palcu, Valerio Morelli, Giuseppe Pellingra, Antonella Profera, Holly Graham e Sydney Penny.