Chamber Talks: l’incontro con Andrea Rasca al Mercato Metropolitano di Londra

Date:

Per il terzo appuntamento di Chamber Talks, l’incontro con Andrea Rasca nel suo Mercato Metropolitano a Londra, Mayfair.

Chamber Talks: intervista con Andrea Rasca, Ceo di Mercato Metropolitano

Chamber Talks di Icciuk è giunto al suo terzo appuntamento e questa volta attende Andrea Rasca, Ceo e founder di Mercato Metropolitano. Icciuk (Camera di Commercio e Industria Italiana nel Regno Unito) organizza Chamber Talks come evento e spazio esclusivo dedicato ai soci e al network per presentarsi e raccontare lo sviluppo dell’azienda.

Andrea Rasca, fondatore e amministratore delegato di Mercato Metropolitano, verrà intervistato da Simone Filippetti, Senior Reporter de Il Sole 24 Ore.

La conferenza si terrà lunedì 19 settembre alle 17.30, presso il Mercato Metropolitano Mayfair.

Rasca parlerà dell’esperienza londinese, della nascita di MM e l’espansione nella capitale del Regno Unito. Inoltre non mancherà un approfondimento riguardo il cibo italiano, quello naturale e sostenibile, e quello legato ai produttori artigianali e locali.

Nato con il progetto pilota nel 2015 durante l’Expo di Milano, Mercato Metropolitano si è poi espanso al di fuori dell’Italia. Infatti nel 2016 apre la prima sede a Londra, a Elephant and Castle. Riscosso l’apprezzamento del pubblico e dei clienti, il Mercato ha continuato a cresce, aprendo tre nuove sedi, tra cui quella di Mayfair dove verrà tenuto l’evento Chambers Talk.

Chamber Talks e l’incontro con Andrea Rasca al Mercato Metropolitano di Londra verrà seguito da un aperitivo presso il Mercato stesso.

L’ingresso è limitato e occorre prenotarsi qui.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Vi presento Roberto Costa (come non lo avete mai visto)

Recentemente ho avuto il piacere d’intervistare Giorgio Poggio, Managing...

Marianna Penna conquista il G100: Mission Million per l’Italia

Cosa succede quando un global network formato dalle migliori...

Londra mia ma quanto mi costi? Fenomenologia di una migrante

È un mercoledì qualsiasi a Londra, di un giugno...