British Airways: anche l’Italia nelle promozioni autunnali

Data:

British Airways inserisce anche l’Italia nel listino di promozioni e offerte autunnali.

British Airways inserisce l’Italia nelle promozioni e offerte autunnali

L’Italia, meta da sempre amata dal popolo britannico, entra nelle promozioni ed offerte autunnali di British Airways. La compagnia di volo inglese e British Airways Holidays hanno infatti lanciato la vendita di settembre, con sconti su voli e vacanze fino all’estate 2023. In vigore fino al 20 settembre 2022, la vendita offre sconti su viaggi in tutto il mondo, dalle fughe in città europee fino ai Caraibi.  

Tra le mete italiane troviamo:

Venezia: British Airways Holidays offre due notti presso l’Hotel Plaza a partire da 119£, viaggiando tra il 1° gennaio e il 31 gennaio 2023. Include voli di andata e ritorno in economy (Euro Traveller) dall’aeroporto di Londra Heathrow, franchigia bagaglio di 23 kg e alloggio. La prenotazione, entro il 20 settembre 2022, è disponibile qui.

Roma: due notti presso l’Hotel Osimar a partire da 119£, viaggiando tra il 1° gennaio e il 31 gennaio 2023. Include voli di andata e ritorno in economy (Euro Traveller) dall’aeroporto di Londra Heathrow, franchigia bagaglio di 23 kg e alloggio. La prenotazione, entro il 20 settembre 2022, è disponibile qui.

Italia: sette notti presso il Villa Romana Hotel & Spa, a partire da 339£, viaggiando tra il 1° marzo e il 31 marzo 2023. Include voli di andata e ritorno in economy (Euro Traveller) dall’aeroporto di Londra Heathrow, franchigia bagaglio di 23 kg e alloggio con prima colazione. La prenotazione, entro il 20 settembre 2022, è disponibile qui.

Le altre promozioni e le dichiarazioni di British Airways

Le offerte, oltre alle mete italiane, comprendono vacanze a Oranjestad, Aruba, novità assoluta nella rete di British Airways per il 2023. Altri punti salienti sono i voli di andata e ritorno per New York a partire da 308 sterline; soggiorni in città europee di due notti a partire da 119 sterline e i pacchetti vacanza al mare di sette notti a Malaga e nell’Algarve a partire da 199 sterline. Presenti offerte famiglia per la Turchia. Le numerose ed ulteriori mete soggette a sconti e promozioni sono disponibili qui.

Riguardo a queste offerte e novità, Claire Bentley, Managing Director di British Airways Holidays, ha dichiarato:

 “Sappiamo che, più che mai, molti dei nostri clienti sono desiderosi di assicurarsi un buon rapporto qualità-prezzo. Questa vendita offre un’enorme varietà di voli e vacanze ad un’ampia gamma di prezzi, offrendo un’ampia scelta a coloro che desiderano partire. A questo si aggiunge l’esperienza di British Airways, dalla generosa franchigia bagaglio all’ottima qualità di cibo e bevande a bordo. I clienti di British Airways Holidays possono anche approfittare dei nostri bassi depositi e della protezione aggiuntiva che viene fornita con i nostri pacchetti vacanza, in modo da poter prenotare in tutta tranquillità”.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Iscriviti

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La commedia all’italiana: presentato all’Iic il libro di Masolino d’Amico

Il libro La commedia all’Italiana viene presentato all’Iic di...

Il 7 ottobre la 43rd Annual Conference Icciuk: si parla di Impresa familiare

Il 7 ottobre al RAC di Londra la 43rd...

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra

Ghali e il suo tour europeo iniziano da Londra,...

Diodato in concerto a Londra

Diodato conclude il suo European Tour con un concerto...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: