Uniti per l’Italia: Italian Made a Londra

Date:

Italian Made è il primo evento di Italy nel Cuore il prossimo 2 giugno al Lordship Park Skatepark di Haringey.

Il 2 giugno non è una data scelta a caso; è un chiaro rimando al referendum del 2 e 3 giugno col quale gli Italiani decisero del loro futuro e garantirono il nostro presente.

Italian Made è una giornata pensata per stare tutti insieme e fare rete, con la possibilità di conoscere e far conoscere attività commerciali

Con lo stesso spirito di unità e per dare supporto alla comunità italiana a Londra, nasce l’evento Italian Made. Una giornata pensata per stare tutti insieme e fare rete, con la possibilità di conoscere e far conoscere attività commerciali. Gli organizzatori, gli instancabili Anna Rita Frezza e Davide Magliuolo, hanno pensato proprio a tutto.

Italian Made, copertina dell'evento
Italian Made, copertina dell’evento

Molti sono gli espositori che hanno accolto l’iniziativa: sarà possibile trovare dalle leccornie delle diverse regioni italiane alle creazioni delle piccole attività artigianali. Il tutto all’insegna della convivialità e dello stare insieme.

Si potrà cantare e ballare sulla musica dal vivo dell’Italian Radio Society, la cui cantante, Elisa Cipro, si è prodigata nell’organizzazione dell’intrattenimento. Oltre a loro, ci saranno anche Stephan Gold, Daniele Alan Carter, e la Drag Queen Sissy Lea (alter ego di Massimo Malluzzo, che partecipò alla terza edizione della trasmissione Drag Race Italia). Una festa per la comunità italiana ma aperta a tutti, nessuno escluso.

Italian Made, gli artisti
Italian Made, gli artisti

Il cuore di Italian Made non è solo un logo ma un sentimento di accoglienza che accomuna tutti

Il cuore di Italian Made, infatti, non è solo un logo ma un sentimento di accoglienza che accomuna tutti, a cominciare dalle associazioni che hanno aderito con entusiasmo all’evento, quali l’autorità locale di Haringey, la House of Polish & European Community (HoPEC), e il Comites Londra, senza contare il supporto del Mayor of London.

Con un pensiero rivolto sempre “all’altro”, Italy nel Cuore il 2 giugno raccoglierà fondi per l’associazione italiana St Peter’s Project di Clerkenwell, che si occupa di sostenere membri della comunità italiana che si trovano in difficoltà e in situazioni di indigenza. Si potrà contribuire acquistando biglietti della lotteria a premi (messi a disposizione dagli esercenti partecipanti) oppure aiutare direttamente questa associazione che si mantiene esclusivamente con le donazioni andando al loro sito: Make a donation – St Peter’s Project.

Per partecipare all’evento basta registrarsi su Eventbrite

Per partecipare all’evento basta registrarsi su Eventbrite (ITALY NEL ❤ Tickets, Sun, Jun 2, 2024, at 11:00 AM | Eventbrite). E voi cosa aspettate a sentirvi “in famiglia”? Perché diciamolo pure, lo stare insieme “all’italiana” un po’ ci manca.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

3,2,1 Action! – Il “dietro le quinte” del cinema sotto le luci della ribalta

Quando pensiamo al Cinema ci vengono in mente i...

Scopri l’universo ribelle di THE ROOM con Patrizia Paolini!

Avete mai sentito parlare di ''Post-variety & Cabaret''? Sì?...

Elena Mazzon – la voce dietro un segreto sepolto dalla chiesa

Abbiamo scritto del suo spettacolo The Popess. Intructions for...