Uniti per l’Italia: Italian Made a Londra

Date:

Italian Made è il primo evento di Italy nel Cuore il prossimo 2 giugno al Lordship Park Skatepark di Haringey.

Il 2 giugno non è una data scelta a caso; è un chiaro rimando al referendum del 2 e 3 giugno col quale gli Italiani decisero del loro futuro e garantirono il nostro presente.

Italian Made è una giornata pensata per stare tutti insieme e fare rete, con la possibilità di conoscere e far conoscere attività commerciali

Con lo stesso spirito di unità e per dare supporto alla comunità italiana a Londra, nasce l’evento Italian Made. Una giornata pensata per stare tutti insieme e fare rete, con la possibilità di conoscere e far conoscere attività commerciali. Gli organizzatori, gli instancabili Anna Rita Frezza e Davide Magliuolo, hanno pensato proprio a tutto.

Italian Made, copertina dell'evento
Italian Made, copertina dell’evento

Molti sono gli espositori che hanno accolto l’iniziativa: sarà possibile trovare dalle leccornie delle diverse regioni italiane alle creazioni delle piccole attività artigianali. Il tutto all’insegna della convivialità e dello stare insieme.

Si potrà cantare e ballare sulla musica dal vivo dell’Italian Radio Society, la cui cantante, Elisa Cipro, si è prodigata nell’organizzazione dell’intrattenimento. Oltre a loro, ci saranno anche Stephan Gold, Daniele Alan Carter, e la Drag Queen Sissy Lea (alter ego di Massimo Malluzzo, che partecipò alla terza edizione della trasmissione Drag Race Italia). Una festa per la comunità italiana ma aperta a tutti, nessuno escluso.

Italian Made, gli artisti
Italian Made, gli artisti

Il cuore di Italian Made non è solo un logo ma un sentimento di accoglienza che accomuna tutti

Il cuore di Italian Made, infatti, non è solo un logo ma un sentimento di accoglienza che accomuna tutti, a cominciare dalle associazioni che hanno aderito con entusiasmo all’evento, quali l’autorità locale di Haringey, la House of Polish & European Community (HoPEC), e il Comites Londra, senza contare il supporto del Mayor of London.

Con un pensiero rivolto sempre “all’altro”, Italy nel Cuore il 2 giugno raccoglierà fondi per l’associazione italiana St Peter’s Project di Clerkenwell, che si occupa di sostenere membri della comunità italiana che si trovano in difficoltà e in situazioni di indigenza. Si potrà contribuire acquistando biglietti della lotteria a premi (messi a disposizione dagli esercenti partecipanti) oppure aiutare direttamente questa associazione che si mantiene esclusivamente con le donazioni andando al loro sito: Make a donation – St Peter’s Project.

Per partecipare all’evento basta registrarsi su Eventbrite

Per partecipare all’evento basta registrarsi su Eventbrite (ITALY NEL ❤ Tickets, Sun, Jun 2, 2024, at 11:00 AM | Eventbrite). E voi cosa aspettate a sentirvi “in famiglia”? Perché diciamolo pure, lo stare insieme “all’italiana” un po’ ci manca.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Con la musica nel sangue – Le musiciste Asia Bonuccelli e Beatrice Limonti si raccontano

Con la musica nel sangue. Così vivono, lavorano ed...

La musica Italiana va in Giordania – parte seconda

Recentemente, la band Italian Radio Society è stata invitata...

Scopri l’universo ribelle di THE ROOM con Patrizia Paolini!

Avete mai sentito parlare di ''Post-variety & Cabaret''? Sì?...