The Italian Show: le filiere Made in Italy tornano in UK

The Italian Show: le filiere Made in Italy tornano in UK

I Love Italian Food a settembre riporta in Regno Unito il format The Italian Show: le filiere Made in Italy della vera cultura enogastronomica italiana..

The Italian Show: le filiere Made In Italy tornano in UK

Il format di incontri ed eventi internazionali dedicati al mondo del catering, del Made in Italy e del cibo italiano torna in Regno Unito con The Italian Show grazie a I Love Italian Food. Quest’ultima è un network internazionale e associazione no profit, con la mission di promuovere e difendere la vera cultura enogastronomica italiana nel mondo.

Dopo l’evento di maggio tenutosi l’anno scorso, The Italian Show torna a Londra il 19 settembre presso le Royal Horticultural Halls. L’incontro punta a creare non solo una vetrina per il Made in Italy ma anche collegare e creare un network tra i vari consorzi e produttori nostrani con altri professionisti internazionali, consentendo di ampliare il settore agri-food.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai professionisti e alla stampa. I visitatori possono accedere alla sala a partire dalle ore 11:00. L’evento durerà fino alle ore 17:00.

Educating, Tasting, Promoting

Educating, Tasting, Promoting, queste le tre parole chiave che guidano The Italian Show quest’anno. All’interno dell’evento, i visitatori troveranno: un’ area espositiva per fare networking e incontrare oltre 50 produttori di filiera italiana, Tasting Station dedicata alla degustazione delle nostre eccellenze, Pizza Show con classi e performance sul mondo della Pizza. Ma non solo. Ad attendere gli ospiti e la stampa anche la presentazione della Guida 100per100 Italian Food in London, Talks con i principali opinion leader del settore F&B in Inghilterra. Per gli assetati, tra una talk e un assaggio, è presente anche una enoteca con presentazione e degustazione di vini italiani.

Da menzionare anche la Finale del concorso The Best Upcoming Chef of Italian Cuisine UK, la quale si terrà proprio durante il corso dell’evento.