
(Se) vince il Napoli! Tutto è pronto per festeggiare lo scudetto n. 4: appuntamento dopo la partita a Trafalgar Square il 23 maggio.
Se vince il Napoli, grande festa a Trafalgar Square
Il SE è d’obbligo, quando si parla di un solo punto di vantaggio in classifica rispetto alla seconda squadra (Inter).
Come direbbe il Trap, l’allenatore Giovanni Trapattoni:
<Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco>
Cautela e riti scaramantici sono d’obbligo quando manca così poco alla vittoria finale e anche a Londra c’è un gran fermento tra i tifosi napoletani.
Come ci riferisce Davide Magliuolo di Little Italy UK, da sempre in prima linea quando si tratta di promuovere l’Italianità nel Regno Unito:
<Tutti i gruppi napoletani si sono dati appuntamento venerdì a Trafalgar Square, dove si auspica di festeggiare la vittoria del Napoli, naturalmente>.
Solamente 90 minuti (si spera) contro il Cagliari separano la squadra di Pathenope dalla consacrazione del Napoli come Campione d’Italia 2024-2025 e regalare ai suoi tanti tifosi lo scudetto n. 4.
Lo stesso giorno, 23 maggio, Trafalgar Square sara’ meta anche di altri tifosi che si incontreranno nel pomeriggio.
Sono i supporters della squadra del Sunderland che si radunano per il SAFC Trafalgar Square Takeover. Per il loro team del cuore, la prossima partita sarà decisiva per competere il prossimo campionato nella Premiere League.
Non ci arresta che attendere venerdì sera per vedere se uno dei luoghi simbolo della capitale britannica si tingera’ di azzurro…
..Aglio, fravaglie, fatture ca nun quaglie, corna, bicorna, cape ‘e alice e cape d’aglio..