Se il costo del trasporto uccide l’azienda, arriva il seminario della Aprile Uk

Data:

Iniziativa della Icciuk e della Aprile Uk dedicata alla logistica nel Regno Unito con l’evento “Il costo del trasporto sta uccidendo la tua azienda?”.

Se il costo del trasporto uccide l’azienda, arriva il seminario della Aprile Uk

Arriva l’evento “Il costo del trasporto sta uccidendo la tua azienda?” organizzato dalla Camera di Commercio italiana a in Regno Unito in collaborazione con Aprile UK e Brit Customs (British Italian Customs Services).

Si tratta di un evento dai contenuti interessanti per gli imprenditori interessati ad esplorare le strategie per sopravvivere ai crescenti costi dei trasporti sia nel contesto del Regno Unito che a livello globale.

L’evento, in programma il 14 giugno presso gli uffici della ICCIUK per una discussione approfondita sull’ottimizzazione delle strategie di logistica e sul prosperare di fronte alle sfide del trasporto.

I relatori esperti di logistica condivideranno consigli pratici e soluzioni innovative per aiutare gli imprenditori a navigare nel complesso panorama dei costi dei trasporti e perseguire la prosperità della propria azienda.

Dopo l’evento, gli ospiti potranno partecipare anche a un aperitivo di networking, dove potranno deliziarsi con un buffet a base di prelibatezze italiane.

Per partecipare, è sufficiente confermare la propria presenza entro l’8 giugno inviando un’email a jcuppone@italchamind.org.uk.

Pietro Nigro
Pietro Nigrohttp://www.pietronigro.it
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l'Ordine degli Ingegneri di Napoli, l'Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Torna Talented Young Italians Award, il premio per giovani italiani di successo

Al via la decima edizione di Talented Young Italians...

Assemblea Generale de Il Circolo presso l’Istituto Italiano di Cultura di Londra

Programma 2024 ed eventi speciali all'Assemblea Generale de Il...

Young Music Italy: la musica italiana ritorna all’Iic di Londra

Young Music Italy: la musica italiana ritorna all'Iic di...

Redditi 2022 dei pensionati: torna il momento delle dichiarazioni all’INPS

Redditi 2022 dei pensionati: torna il momento delle dichiarazioni...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: