Scoprire il fattore WOW con il Workshop trasformativo di WOW Women of Worth

Date:

Affrettatevi, ci sono ancora pochi giorni per iscriversi al Workshop dinamico Unravelling Strings – Flow with your magic promosso da WOW Women of Worth di Marianna Penna. L’astrologia si unisce alla scrittura consapevole per un viaggio trasformativo alla scoperta di sé e dei propri obiettivi. 

E’ l’occasione di sfruttare il potere della propria voce interiore per creare messaggi chiari e caratterizzati da obiettivi precisi

Appuntamento da non perdere sabato 8 giugno a Londra con WOW Women of Worth di Marianna Penna. Dalle 11am alle 3pm presso The Lodge Space: Yoga & Fitness Studio, Café and Treatment Centre in 120a Lower Road London, una giornata che offrirà alle partecipanti l’opportunità di acquisire chiarezza sui propri punti di forza, sfide e allineamenti cosmici, il tutto all’interno dell’energia dinamica di un contesto di gruppo. E’ l’occasione di sfruttare il potere della propria voce interiore per creare messaggi chiari e caratterizzati da obiettivi precisi.

(Ph. Credit: wearewowwomen.com).
(Ph. Credit: wearewowwomen.com).

Il workshop sarà condotto dalla CEO e fondatrice di WOW Marianna Penna, affiancata dagli esperti Deborah Maw, astrologa, e Félicité Mbenga, coach di scrittura creativa.
La Maw ha al suo attivo trent’anni di insegnamento di astrologia esperienziale, che le hanno permesso di creare un metodo unico per consentire a principianti assoluti di interagire con la propria astrologia attraverso il gioco e la sperimentazione. Alla scoperta di profondità e desideri nascosti. Deborah li guida nell’esercizio di “dipanare i fili” (“unravelling the strings”), utilizzando dei nastri per rappresentare e aprire canali di comunicazione perché le storie possano svilupparsi.

Il coach e fondatore di Write.it, Fèlicité Mbenga, insegnerà alle partecipanti ad esprimersi in modo autentico e consapevole attraverso il Flow Writing. Attingendo alle loro voci interiori e creando messaggi intenzionali, scopriranno e allineeranno pensieri e parole con la loro vera essenza allo scopo di creare un canale potente per l’espressione di sé.

Marianna Penna, ceo di Wow (Ph. Credit: wearewowwomen.com).
Marianna Penna, ceo di Wow (Ph. Credit: wearewowwomen.com).

Alla fine della sessione ogni partecipante formulerà un piano per iniziare la sua nuova avventura

Alla fine della sessione ogni partecipante riuscirà a dare un nome ai propri sentimenti, conoscerà la propria identità e il proprio scopo e formulerà un piano per iniziare la sua nuova avventura. Al termine di questo ‘viaggio’ ogni partecipante avrà una visione del proprio fattore WOW, da far confluire nel successivo esercizio di scrittura creativa.
Per prepararsi alla giornata si raccomanda alle partecipanti di indossare un abbigliamento casual/sportivo, di portare con sé dell’acqua e di aprire la mente per acquisire una nuova coscienza di sé e delle capacità che ancora non sanno di avere. E la location scelta per l’evento consente di rilassarsi con una tisana o qualcosa di super sano e biologico da gustare in caffetteria o nel giardino zen se il tempo è bello.

Biglietti in vendita QUI

Annalisa Valente
Annalisa Valente
Barese di nascita, milanese d’adozione, sono giornalista iscritta all’Ordine da quasi trent’anni. Ho iniziato a lavorare nei giornali e nelle tv locali in Puglia e ho proseguito in Lombardia (Quotidiano Puglia, RTG Puglia, Quotidiano di Foggia, La Gazzetta di Merate e della Brianza). Ho sempre coltivato la mia passione per la scrittura, anche quando il mio percorso professionale ha svoltato in un’altra direzione (Regione Lombardia Assessorato alla Formazione, Coordinamento Didattico e Servizi al Lavoro nelle scuole professionali lombarde accreditate presso Regione Lombardia). Da nove anni mi occupo di Orientamento al Lavoro presso Flair Academy, International Bartending School di Milano, e cerco di scrivere cose interessanti per i miei connazionali che vivono e lavorano in UK.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Serate a base di networking e celluloide con l’evento 3,2,1…Action!

  L'Istituto Italiano di Cultura si prepara a ospitare un...

Concorso “Global Uncertainty: the power of dialogue” – Scadenza 19 luglio

C’è tempo fino alla mezzanotte di venerdì 19 luglio...

Londra mia ma quanto mi costi? Fenomenologia di una migrante

È un mercoledì qualsiasi a Londra, di un giugno...

Con Funeral party il Teatro in italiano da sold out a Liverpool

Saggio di fine anno per gli allievi del corso...