Rinnovo passaporti: nuovo incontro a Bradford atteso a settembre

Rinnovo passaporti: nuovo incontro a Bradford atteso a settembre

Continuano le iniziative per il rinnovo passaporti: nuovo incontro a Bradford atteso a settembre.

Rinnovo passaporti: nuovo incontro a Bradford atteso a settembre

Dopo la pausa estiva, le iniziative per il rinnovo passaporti continuano nel mese di settembre. Non solo l’annuncio del Comites di Londra riguardo l’appuntamento del 29 settembre e la relativa riapertura delle prenotazioni telefoniche e via email, ma anche la segnalazione da parte del Comites di Manchester di un nuovo incontro a Bradford atteso il 29 settembre.

Organizzato dal Ciro Giona, l’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione del Console Onorario di Liverpool. L’incontro si terrà qui preso il City Hall di Bradford.

Per prenotare occorre mandare un’email a cirogiona1@gmail.com. Vanno indicati nome, cognome ed età di tutte le persone che devono fare o rinnovare il passaporto e un recapito telefonico.
Si ricorda che per accedere al servizio occorre essere iscritti all’AIRE.
Il nuovo passaporto non verrà consegnato immediatamente. Verrà stampato a Manchester e spedito per posta all’indirizzo fornito dopo un tempo variabile, in media 5 mesi.

 

Le altre iniziative per i rinnovi del passaporto

Si ricorda che i connazionali iscritti AIRE over 70 possono rinnovare il passaporto presentandosi di persona e senza appuntamento presso il Consolato a Manchester ogni giovedi’ dalle 14:00 alle 15:00. Sarà comunque necessario presentarsi con il modulo di richiesta pronto e relativa documentazione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Consolato di Manchester.