Real Italian Wine & Food: il mondo dell’agrifood italiano a Londra domani

0
105

Si svolgerà domani 14 luglio, dalle 11 alle 19, il Real Italian Wine & Food, dedicato a promuovere l’agroalimentare italiano in UK con Confagricoltura e Confartigianato.

Real Italian Wine & Food in scena domani a Londra

Domani 14 luglio, dalle 11 alle 19, The Royal Orticultural Halls saranno teatro del mangiare e del bere all’italiana, che ritorna a Londra con il Real Italian Wine & Food. L’evento, che è mirato ad avvicinare aziende italiane e clienti dal Regno Unito per quanto riguarda il mondo vinicolo ed agroalimentare, si terrà infatti per la sua undicesima edizione in collaborazione con Confagricoltura e Confartigianato e con il patrocinio del Consolato Generale d’Italia a Londra.

Altro ospite istituzionale d’eccezione è l’Italian Trade Agency, che con il suo ufficio di Londra porterà una delegazione di ben quarantotto aziende ambasciatrici del Made in Italy nel settore. In tutto, saranno settantadue le aziende che, nel corso della giornata, si presenteranno al mercato inglese, offrendo un’opportunità per gli operatori britannici di scoprire l’eccellenza dei prodotti del Bel Paese.

Si tratta di un’ottima occasione per consolidare il già forte mercato delle esportazioni agroalimentare che dall’Italia raggiungono il Regno Unito, che nell’ultimo anno è cresciuto del 25% nonostante Brexit, pandemia e guerra, dimostrando ancora una volta sia la resilienza che l’indubbia eccellenza dei prodotti che domani saranno protagonisti dell’evento.

L’evento è aperto agli operatori del settore food and beverage, ed è ancora possibile registrarsi attraverso il sito di The Real Italian Food & Wine compilando il form.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.