Italian Car Day al Great British Italian Journey: protagoniste le auto classiche italiane

Date:

Alcune delle più belle autovetture classiche italiane saranno protagoniste assolute al prossimo Great British Car Journey – AUTO ITALIANE ad Ambergate nel Derbyshire il prossimo 28 aprile 2024.

Great British Italian Journey – Auto Italiane protagoniste assolute

Sarà interamente dedicato alle autovetture classiche italiane il prossimo Italian Car Day che si terrà al Great British Car Journey domenica 28 aprile 2024 al Derwent Works di Ambergate (Derbyshire DE56 2HE).

L’evento richiamerà un gran numero di proprietari di auto italiane che si uniranno allo speciale appuntamento del Great British Masters of the Marque organizzato con Wera Tools.

Insieme alle auto italiane, saranno coprotagoniste dell’evento anche altre bellissime auto d’epoca comunque partecipanti alla manifestazione e soprattutto le altre 150 bellissime auto d’epoca britanniche esposte nel Museo.

La partecipazione al’evento, che è aperta sia a singoli proprietari di auto classiche che a club, è consentita ad una quota ridotta rispetto al prezzo di ingresso solito, £ 10 a persona. Il prezzo speciale d’ingresso scontato include l’accesso completo al museo interattivo, alla caffetteria e ai servizi del Great British Car Journey.

Ogni auto italiana riceverà inoltre una targa metallica commemorativa della giornata, oltre alla possibilità di prendere parte al concorso a tema Great British Masters of the Marque. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere un trofeo in vetro o im set Wera Tools e l’iscrizione familiare al Great British Car Club.

Prenotazione biglietti a questo link.

Pietro Nigro
Pietro Nigro
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l'Ordine degli Ingegneri di Napoli, l'Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Festa della Liberazione, celebrazioni a Londra e Manchester

Appuntamento anche in Inghilterra per la prossima Festa della...