Due incontri informativi con i pensionati italiani si terranno Lunedì 23 settembre a Londra e mercoledì 25 a Manchester organizzati dal Sindacato dei Pensionati Italiani della CGIL e Inca Uk.
Inca Uk e Spi Cgil incontrano i pensionati italiani a Londra e Manchester
Sono in programma Lunedì 23 e mercoledì 25 settembre – rispettivamente a Londra e Manchester – i due incontri informativi pubblici organizzati da Spi, il Sindacato dei Pensionati Italiani della CGIL, per parlare dei temi che interessano i pensionati italiani in UK e tutti coloro che si avvicinano alla pensione.
Verranno affrontati temi quali le pensioni dignitose, la terza età come risorsa, sanità e non autosufficienza, beni pubblici, urbanizzazione, inclusione, regime fiscale/IMU e altro ancora, con possibilità di fare domande da parte del pubblico.
Entrambi gli incontri saranno seguiti da un buffet e un momento di socializzazione con altri connazionali. La partecipazione è libera e gratuita.
Londra, appuntamento il 23 settembre
L’incontro della Spi Cgil e di Inca Uk con i pensionati di Londra si trrà illgiorno 23 settembre,alle ore 11, presso New Unity al 277A Upper Street (London N12TZ).
Interverranno Tania Scachett, Sgretaria generale Spi Cgil, e Michele Pagliaro, Presidente Inca Cgil.
Manchester, incontro con i pensioanti il 25 settembre
L’incontro di Manchester si terrà lunedì 25 settembre alle ore 11 alla Home 2 Tony Wilson Place, First Street, Manchester (M15 4Fn).
Interverranno all’incontro Stefano Landini, Segretario nazionale Spi Cgil, e Anna maria Bilato, Presidente Inca Uk.