Giulia Asquino si racconta con “C’est Moi”, la piece che ha scritto per Edit Piaf

0
28

Il 15 Luglio, al Cockpit Theatre di Londra, Giulia Asquino incanta il pubblico con “C’est Moi”, la pièce teatrale dedicata a Edith Piaf di cui è autrice e interprete.

Giulia Asquino si racconta con “C’est Moi”, la piece che ha scritto per Edith Piaf

Dedicata a Edith Piaf, la piece teatrale “C’est Moi” di Giulia Asquino é tornata a sorprendere il pubblico di Londra dopo un anno, in una performance da solista, fatta sia di recitazione che di musica.

Nata a Roma, si è formata a Londra e ha vissuto a New York, dove ha scoperto la sua vera passione, che l’ha portata Martedì 15 Luglio al Cockpit Theatre di Londra a mostrare tutto il suo talento e la sua voce al mondo britannico, in un mix di passione e scoperta del sé, accompagnandolo in un viaggio identitario e personale.

La performer Giulia Asquino durante la rappresentazione “C’Est Moi” (ph: Barbara Lorusso)

Uno spettacolo coinvolgente e pieno di emozioni. Amore, rabbia, tristezza, ma anche gioia e soddisfazione, con cui Giulia ha narrato un pezzo della sua storia, una parte di sé che ha voluto condividere in una serata artistica.

Ma la magia della teatrante non si ferma qui. L’artista tornerà sul palco al Fringe Festival di Agosto, questa volta a Edimburgo, per regalare alla audience scozzese la meraviglia della sua opera, scritta e prodotta da lei, una donna dalle mille sfaccettature e tanto da raccontare.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.