Carnevale Italiano della Comunità di Loughborough il 3 e il 16 febbraio

Data:

Doppio appuntamento per il Carnevale Italiano a Loughborough e Nottingham, sabato 3 alla Scuola di Italiano e sabato 17 alla Quorn Village Hall.

Doppio appuntamento per il Carnevale Italiano della Comunità di Loughborough il 3 e il 16 febbraio

Il Carnevale a Nottingham quest’anno si fa in due: sabato 3 Febbraio nella Scuola d’Italiano a Nottingham della professoressa Alessia Beneventi si terrà la festa per gli allievi e sabato 17 Febbraio dalle 5.30 alle 8.30 pm la stessa scuola parteciperà al Carnevale Italiano della Comunità di Loughborough presso Quorn Village Hall 64 Leicester Road Quorn LE12 8BB Leicestershire.

La festa di sabato 17 è organizzata da Dante Alighieri Society di Loughborough e prevede giochi come la pentolaccia, animazione e musica dal vivo, un modo per unire le due comunità di Leicestershire e Nottinghamshire e mantenere vive le tradizioni italiane.

Al pomeriggio di festa sarà presente anche il Presidente del Comites di Manchester Gianluigi Cassandra.

Per partecipare occorre prenotarsi entro il 9 febbraio inviando una mail all’indirizzo danteloughborough1984@gmail.com.

I proventi ricavati dalla vendita dei biglietti (solo per gli adulti, i bambini entrano gratis) saranno devoluti al Children Hospice Rainbow.

Annalisa Valente
Annalisa Valente
Barese di nascita, milanese d’adozione, sono giornalista iscritta all’Ordine da quasi trent’anni. Ho iniziato a lavorare nei giornali e nelle tv locali in Puglia e ho proseguito in Lombardia (Quotidiano Puglia, RTG Puglia, Quotidiano di Foggia, La Gazzetta di Merate e della Brianza). Ho sempre coltivato la mia passione per la scrittura, anche quando il mio percorso professionale ha svoltato in un’altra direzione (Regione Lombardia Assessorato alla Formazione, Coordinamento Didattico e Servizi al Lavoro nelle scuole professionali lombarde accreditate presso Regione Lombardia). Da nove anni mi occupo di Orientamento al Lavoro presso Flair Academy, International Bartending School di Milano, e cerco di scrivere cose interessanti per i miei connazionali che vivono e lavorano in UK.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

Note ribelli: L’incontro con Andrea Di Biase nel cuore del jazz londinese

In occasione dell'uscita del disco di Clara Green Quartet presentato al...

La dura vita della trincea: in un libro le storie quotidiane della Prima Guerra Mondiale

Di prossima pubblicazione "La dura vita della trincea", ultimo...

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi e colori per le linee

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi...