9.2 C
Londra
domenica 14 Settembre 2025
Spaghetti Disco, compra qui i tuoi bigliettiSpaghetti Disco, compra qui i tuoi bigliettiSpaghetti Disco, compra qui i tuoi biglietti
Home Blog

Eugenia Caruso, da Roma a Londra alla corte di Tim Burton

Eugenia Caruso, attrice italiana che si è fatta strada nel Regno Unito, parla della sua carriera tra cinema e televisione, del suo ruolo nella serie Netflix “Mercoledì” al fianco di Tim Burton e delle sue esperienze con registi del calibro di Peter Strickland, Paolo Sorrentino e Robert Zemeckis. Sognando un futuro da detective per la sua prossima parte.

Anteprima a Londra per il film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse”: aprirà il London Rolling Film Festival

0

Dopo il successo in Italia e a Los Angeles, il film del regista Jordan River sbarca nel Regno Unito per l’anteprima londinese. L’evento speciale si terrà al Vue Cinema Piccadilly e darà il via alla quindicesima edizione del London Rolling Film Festival. Saranno presenti il regista e alcuni membri del cast.

The Popess torna a Londra: al Glitch la riedizione dello show di Elena Mazzon

Dopo Edinburgh Fringe Festival 2024, torna a Londra, dal 3 all’8 settembre presso The Glitch, The Popess. Instructions for freedom, il solo show teatrale dell’autrice e attrice italiana Elena Mazzon.

A Daniele Bartocci il premio Food & Sports Journalist of the Year

0

Il food manager e giornalista marchigiano Daniele Bartocci ha ricevuto a Londra il titolo di Food & Sports Journalist of the Year – Europe nell’ambito degli International Elite 100 Global Awards 2025. Un premio, assegnato da una giuria internazionale, che riconosce l’impegno di Bartocci nel raccontare con passione e competenza il mondo dello sport e all’interno dell’agroalimentare italiano.

Francesca Lombardo: Ecco perché ho scritto Beatrice and the Bus

Londra Notizie 24 incontra Francesca Lombardo, la scrittrice italiana che in questa intervista racconta perché ha scritto in inglese Beatrice and the London Bus, la trilogia in cui la protagonista va alla scoperta di Londra e dei suoi personaggi e aiuta i bambini ad enrtare nel mondo degli adulti.

Freelance italiani a Londra: come avviare un’attività da lavoratore autonomo mantenendo la Partita IVA italiana

Per i freelance italiani che si trasferiscono a Londra, mantenere la Partita Iva italiana è una soluzione vantaggiosa che consente di lavorare liberamente nel Regno Unito, senza dover aprire una nuova Partita Iva britannica. La chiave per un’attività di successo è comprendere le normative fiscali di entrambi i Paesi e gestire correttamente la fatturazione internazionale.

Il picnic di Ferragosto: la terza edizione al Walpole Park di Londra

Domenica 17 agosto si è tenuta la terza edizione del picnic di Ferragosto organizzato dal circolo Mie presso il Walpole Park di Londra.

Beyond Art: a Music and Literature event, con Margherita Torretta e Nadia Ostacchini, a settembre all’Iic

Martedì 16 Settembre all’Istituto Italiano di Cultura a Londra Il Circolo e The British Italian Society presentano Beyond Art: a Music and Literature event, protagoniste Margherita Torretta, pianista e scrittrice e Nadia Ostacchini, attrice, doppiatrice e direttrice artistica della Compagnia Teatrale Tricolore.

Meghan B. conquista Londra con il concerto al Piano Smithfield

Un successo il primo concerto In Regno Unito di Meghan B., musicista, cantante e compositrice italiana che in questo video spiega come fonde Classica, rock, pop e Jazz.m

Torna il Picnic di Ferragosto organizzato dal Circolo Mie di Londra

0

Domenica 17 Agosto 2025, dalle 11 alle 17, il Walpole Park di Londra ospiterà il “Picnic di Ferragosto”, evento tutto italiano organizzato dal Circolo MIE del Regno Unito.