Aperitivo da Poltrona Frau per il London Design Festival

Data:

Il 21 settembre, Poltrona Frau celebra il London Design Festival con un aperitivo presso lo showroom a South Kensington.

Aperitivo da Poltrona Frau per celebrare il London Design Festival

Poltrona Frau, sponsor e socio di Icciuk (Camera di Commercio e dell’Industria Italiana per il Regno Unito), organizza un aperitivo per celebrare il London Design Festival. Presso il proprio showroom a South Kensington, infatti, la società italiana leader dell’arredamento attende il pubblico per un aperitivo tutto italiano.

Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare le collezioni di Poltrona Frau in un’atmosfera intima e accogliente. La storia centenaria di Poltrona Frau verrà raccontata attraverso i prodotti, i disegni e le fotografie della produzione, valorizzando l’eredità e l’alto contenuto artigianale dell’intera collezione.

Si ricorda che infatti l’azienda  è stata fondata a Torino nel 1912 da Renzo Frau. Negli anni Trenta era già diventato uno status symbol. Nel prosieguo del tempo ha accumulato sempre più notorietà, divenendo sinonimo di classe e qualità. Dal 1926 diventa fornitore ufficiale della famiglia reale italiana: la dinastia dei Savoia. Da allora, ha arredato tutti gli edifici più conosciuti, grand hotel, gli interni dell’Expo di Torino nel 1928 e il sontuoso transatlantico Rex, orgoglio della Marina italiana.

Poltrona Frau e l’aperitivo organizzato attendono gli ospiti il 21 settembre dalle 17.30 a Fulham Road.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La dura vita della trincea: in un libro le storie quotidiane della Prima Guerra Mondiale

Di prossima pubblicazione "La dura vita della trincea", ultimo...

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi e colori per le linee

La metro Overground di Londra cambia look: nuovi nomi...