Aperitivo da Poltrona Frau per il London Design Festival

Date:

Il 21 settembre, Poltrona Frau celebra il London Design Festival con un aperitivo presso lo showroom a South Kensington.

Aperitivo da Poltrona Frau per celebrare il London Design Festival

Poltrona Frau, sponsor e socio di Icciuk (Camera di Commercio e dell’Industria Italiana per il Regno Unito), organizza un aperitivo per celebrare il London Design Festival. Presso il proprio showroom a South Kensington, infatti, la società italiana leader dell’arredamento attende il pubblico per un aperitivo tutto italiano.

Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare le collezioni di Poltrona Frau in un’atmosfera intima e accogliente. La storia centenaria di Poltrona Frau verrà raccontata attraverso i prodotti, i disegni e le fotografie della produzione, valorizzando l’eredità e l’alto contenuto artigianale dell’intera collezione.

Si ricorda che infatti l’azienda  è stata fondata a Torino nel 1912 da Renzo Frau. Negli anni Trenta era già diventato uno status symbol. Nel prosieguo del tempo ha accumulato sempre più notorietà, divenendo sinonimo di classe e qualità. Dal 1926 diventa fornitore ufficiale della famiglia reale italiana: la dinastia dei Savoia. Da allora, ha arredato tutti gli edifici più conosciuti, grand hotel, gli interni dell’Expo di Torino nel 1928 e il sontuoso transatlantico Rex, orgoglio della Marina italiana.

Poltrona Frau e l’aperitivo organizzato attendono gli ospiti il 21 settembre dalle 17.30 a Fulham Road.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi il post:

spot_imgspot_img

In questa sezione

Articoli correlati
Related

Oddono’s, i gelati italiani a Londra compiono venti anni

Venti anni esatti dopo aver aperto la prima Gelateria...

Il film Scoop, la nomina agli Emmy e cosa significa fare giornalismo: Sam McAlister si racconta

Avete mai conosciuto una ''sognatrice disciplinata''? Io  sì, e...

Marianna Penna conquista il G100: Mission Million per l’Italia

Cosa succede quando un global network formato dalle migliori...