Risorse umane e lavoro: il 17 aprile Open Day di Uk Confederation e Barnsbury Job Center

Data:

Il 17 aprile Open Day di Uk Confederation e Barnsbury Job Center per trovare una soluzione efficace alla carenza di personale nel settore alberghiero.

Settore alberghiero e carenza di personale: arriva l’Open Day di Uk Confederation e Barnsbury Job Center

Il mondo del lavoro è sempre più vario e imprevedibile. Alcuni settori soffrono della saturazione di domande di lavoro e altri, come quello alberghiero, apparentemente soffrono del problema opposto: carenza di personale. Per ovviare a una simile situazione in Gran Bretagna è atteso per il 17 aprile l’Open Day di Uk Confederation e Barnsbury Job Center. L’evento avrà luogo proprio al Barnsbury Job Center a Islington, Londra. Si tratta di una grande opportunità per i datori di lavoro e le persone in cerca di occupazione di entrare in contatto e di esplorare potenziali opportunità di lavorative.

L’industria alberghiera e ricettiva inglese è stata duramente colpita dalla pandemia e dalla Brexit: trovare personale qualificato è diventato sempre più difficile per alberghi, bar, ristoranti e altre strutture simili. La UK Confederation riconosce l’urgente necessità di affrontare questo problema e si impegna ad aiutare sia i datori di lavoro che le persone in cerca di occupazione a trovare la giusta corrispondenza.

Open Day di Uk Confederation e Barnsbury Job Center: cosa aspettarsi

L’Open Day offrirà ai datori di lavoro una piattaforma per presentare le loro aziende e le posizioni lavorative disponibili, nonché per incontrare potenziali candidati. Inoltre, le persone in cerca di lavoro e occupazione avranno la possibilità di incontrare i datori di lavoro, discutere le varie opportunità disponibili e ottenere informazioni sul settore.

Lo scopo di Uk Confederation è quello di impegnarsi a sostenere sia i datori di lavoro, aziende e strutture in necessità di personale che i cittadini in cerca di un’occupazione stabile nel settore alberghiero. Per Uk Confederation tramite sforzi e collaborazioni costanti è possibile superare questa sfida e creare una forza lavoro prospera per il futuro.

Simone Platania
Simone Platania
Studente in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso La Sapienza di Roma. Co-autore del libro "Inferno a Kabul". Traduttore e scrittore freelance.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Progetto sostenuto da

spot_img
spot_img
spot_img

Ultime News

Articoli
Correlati

La Philharmonia Orchestra e il Maestro Alessandro Crudele in concerto al Britten Theatre

L'Iic di Londra presenta la Philharmonia Orchestra e il...

The Italian Effect: la mostra d’arte che celebra l’Italia all’Iic di Londra

Otto artisti per The Italian Effect: la mostra d'arte...

Mercato del vino nel Regno Unito: gli italiani hanno conquistato i consumatori

La Gran Bretagna non ne produce, ma gli inglesi...

Borsa Vini Italiani a Londra: 54 produttori sbarcano nel mercato britannico

Sono ben 54 i produttori che verranno a Londra...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: